Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
morrix82
Salve,

Ecco altri scatti della serie di domenica scorsa, questa è la pialassa dei Piomboni (Marina di Ravenna).
Siccome il cielo presentava foschia e non era bello limpido (blu) ho testato il filtrino "pink" della cokin!
Si lo so, i "puristi" mi bastoneranno!!! Fulmine.gif

C&C sempre graditi grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290 KB
bravabianca
non so se e' la mia impressione ma sembra che le costruzioni sullo sfondo siano fuori fuoco o mosse.
per quanto riguarda la compo avrei lasciato un po' piu' di spazio sotto la barca nella prima.
l'uso dei filtri rende tutto molto interessante, mi piacerebbe vedere anche la versione senza.
ciao
Bianca
marluc64
Forse è l'effetto dell'uso del filtro (che non mi entusiasma) ma in effetti le costruzioni sullo sfondo hanno uno sfuocato non molto gradevole. Per i miei gusti - ma è un giudizio del tutto personale - doveva essere tutto a fuoco. La composizione, invece, non mi sembra male.

Ciao Luca
Erwin_Zadra
Sono d'accordo sullo sfocato non proprio gradevole sullo sfondo. Per altro la composizione mi piace, ma non amo questi filtri (parere del tutto personale wink.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.