Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PLANAR69
Certo che ho capito, ma non si sembra giusto. Ma come, anche io ho acquistato la D700 e vorrei l'sb900.
Si ma quando l'hai acquistata te l'offerta non c'era...
E un è giusto!



brusa69
Vabbè ma hai avuto la fortuna di usare la D700 nel frattempo ...
A parte gli scherzi, sono promozioni di fine serie e ci sono state anche su altri modelli con stampanti in bundle, capture nx etc ... e avvengono anche in altri settori, basti pensare a sconti od optionals su automobili ma gli esempi sono molteplici.

Nel mio piccolo in passato ho perso per poco, estensioni di garanzia sugli obiettivi,Capture NX, stampanti... stavolta per la D700 ho tenuto duro e alla fine ce l'ho fatta rolleyes.gif

ciao
PLANAR69
ok, ok mi sta passando... rolleyes.gif
nonnoGG
Considerato che in questa Sezione, di norma, si trattano apsetti tecnici relativi ai flash Nikon, credo sia il caso di trovare un po' di spazio al Bar: offro un primo giro a vostra scelta... tongue.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: con la mia D700 mi son dovuto "accontentare" di Capture NX2... unsure.gif
bravabianca
QUOTE(PLANAR69 @ Apr 29 2010, 07:49 PM) *
Certo che ho capito, ma non si sembra giusto. Ma come, anche io ho acquistato la D700 e vorrei l'sb900.
Si ma quando l'hai acquistata te l'offerta non c'era...
E un è giusto!


tutte le obiezioni mosse sono giuste e logiche.......
ma te c'hai ragione!!!!! un e' giusto!! laugh.gif
ciao
PLANAR69
QUOTE(nonnoGG @ Apr 29 2010, 09:40 PM) *
Considerato che in questa Sezione, di norma, si trattano apsetti tecnici relativi ai flash Nikon, credo sia il caso di trovare un po' di spazio al Bar: offro un primo giro a vostra scelta... tongue.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: con la mia D700 mi son dovuto "accontentare" di Capture NX2... unsure.gif

Vien via nonno e non ho beccato nemmeno quello....però tornando seri mi ricordo di quando mamma Nital mi fece un regalo...
Avevo comprato una Fm2 usata, gli scrissi se potevano mandarmi il manuale di istruzioni e dopo qualche giorno arrivò un pacco. Dentro, oltre al suddetto manuale, avevono messo dei piccoli regali (spille e adesivi)...così è nata la mia storia con la casa giapponese...
Ogni tanto però la tradisco..eh si...un rullo 120 in un magazzino Hasselblad...sapete la noia del menage familiare... telefono.gif
famarm
QUOTE(PLANAR69 @ Apr 29 2010, 07:49 PM) *
Si ma quando l'hai acquistata te l'offerta non c'era...


Se l'hai acquistata dopo il 01/02/2010 hai diritto anche tu alla promo.
C'è il volantino proprio sulla home di Nital.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.