Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luca Podda
Ciao a tutti, il 2 Giugno ci sono le prove libere all'autodromo di Monza, qualcuno di voi ci va?

Cosa mi consigliate il monopiede o il treppiedi?


P.S. Forse mi danno anche i Pass per i box...
Lupo11
Posso venire a farti da portaborse!!!!
Così magari imparo qualche cosa!!!
ciro207
Io "mando" un mio amico con la mia attrezzatura. Credo però abbia dei semplici biglietti mad.gif
Flanker78
Hai un link della manifestazione? unsure.gif
andreotto
io penso di esserci e ti consiglio il monopiede ma se non hai ottiche pesanti il sistema migliore è a mano libera
Buone foto a tutti andreotto
Aaron80
...dovrei esserci anch'io...
...tra cavalletto e monopiede assolutamente monopiede... il cavalletto lo reputo inutile nella foto sportiva metre il monopiede torna molto utile con le focali lunghe e permette di avere stabilità, maneggevolezza e fluidità nei movimenti... wink.gif
Luca Podda
01-02-03 Giugno 2005
Test F.1 Collettivi

Ingresso biglietto intero: Euro 10,00
Ragazzi fino a 11 anni compiuti: ingresso gratuito
Ragazzi dai 12 ai 17 anni compiuti: ingresso ridotto Euro 3,00
Ingresso auto/moto e parcheggio interno: gratuito


Qui c'è il programma delle prove libere:

http://www.monzasport.it/

e qui:

http://www.monzanet.it/ita/calendario.aspx...tazione=250#250

Ci saranno i seguenti Team:

Team Presenti

* BAR HONDA F1
* FERRARI
* SAUBER Motorsport
* TOYOTA Motorsport

Ciao,
Luca
Lupo11
Nessuno mi vuole come apprendista e porta borse?!?!?! unsure.gif
Luca Podda
Lupo, guarda che puoi venire anche senza schiavizzarti... biggrin.gif
Lupo11
Ma se vengo da solo con la mia macchinetta da chi imparo?!?! biggrin.gif
Comunque sono disposto a essere schiavizzato per imparare!!!
Rudi75
Premesso che ci sono anch'io biggrin.gif non c'è verso di sapere che piloti ci saranno a parte Genè (solamente mad.gif ) per la Ferrari. Avete qualche informazione a proposito?
Ah, invece so che la Bar Honda potrebbe provare anche il nuovo 8 cilindri che scenderà in pista l'anno prossimo con un rumore decisamente... diverso.
andreotto
Lupo ti voglio come amico e appassionato di fotografia come me non come portaborse
Buone foto a tutti andreotto
Luca Podda
Come facciamo a riconoscerci? e se mettessimo i cartellini che ci avevano dato per il Photoshow di Milano? C'è scrtitto NITAL.... c'è il proprio nick....


Per i PASS è molto difficile... La Pista l'hanno affittata proprio i TEAM... non è come l'estate scorsa che era tutto in mano a MONZASPORT (ACI)...

Non conosco i partecipanti... so solo come te che ci sarà la FERRARI F2004M e non la 2005, perchè la 2005 la testano Schumaker e Barrichello a Silverstone.... Ci accontenteremo del Collaudatore e della macchina dell'anno scorso...


Ciao,
Luca
Luca Podda
QUOTE(Lupo11 @ May 31 2005, 01:24 PM)
Ma se vengo da solo con la mia macchinetta da chi imparo?!?! biggrin.gif
Comunque sono disposto a essere schiavizzato per imparare!!!
*



La tua macchinetta? Cosa hai? Poi non saresti solo...

Vediamo di beccarci tutti, no?
Luca Podda
Dimenticavo le previsioni per Giovedì:


Stato del cielo: ovunque poco nuvoloso o velato nella notte per passaggi di nubi alte. Poi nuvolosità variabile per passaggi di nubi medio-alte e sviluppo di nubi cumuliformi sui rilievi e pianura orientale.
Precipitazioni: al mattino sui rilievi alpini occidentali rovesci, in locale estensione ai rilievi prealpini e alla pianura orientale. Possibilità di qualche rovescio isolato in pianura nelle ore centrali.
Temperature: minime e massime in lieve aumento. In pianura minime intorno a 18 °C, massime intorno a 26 °C.
Zero termico: da 3100 metri in progressiva risalita, fino a 3500 metri in serata.
Venti: in pianura da deboli a localmente moderati orientali, in montagna da moderati a deboli settentrionali.
user posted image


Ciao,
Luca
ibertola
Io penso di essere a Monza il giorno 3 (Venerdì).... se ci sarà qualcuno ovviamente wink.gif

Enjoy
Ivan smile.gif
Lupo11
Concordo con il solito (ho una CP5900, pure troppo per me), non ci si può trovare tutti?
Sarebbe bello, no?!
Ditemi dove e quando e ci sarò!!!!
Spero veramente che si organizzi, così avrò modo di conoscervi!!!!
Grazie Andreotto del pensiero che mi hai rivolto, mi ha fatto molto piacere!!!!!!
Ci sarò sicuramente come amico e amante della fotografia cercando di apprendere quanto più possibile!!!!
Luca Podda
Allora....

Io sono lì con due miei amici, che non hanno nulla a che fare con la Fotografia... Condividiamo l'amore per la Formula 1... e non posso abbandonarli... (poi mi invitano ad una grigliata con FIORENTINA) e quindi non voglio abbandonarli!!!!

Certo che se riesco anche ad incontrare qualcuno del Forum può farmi solo piacere scambiare 4 chiacchere per conoscersi...

Arriverò lì intorno alle 9... 9:30 e gli spostamenti da farsi rigorosamente in bici, altrimenti ti serve una giornata solo per andare da una tribuna all'altra...

Ho il numero di cell. di RUDI75, lui ha quello di Andreotto... se vuoi lasciare un messaggio privato con il tuo cell...


Ciao,
Luca
Luca Podda
Lupo ti ho mandato un MP....
Aaron80
...io appena arrivo chiamo Andreotto...
Luca Podda
Per la BAR hanno confermato i piloti:

Shuhei Nakamoto, Direttore tecnico di Honda Racing Development, ha ribadito le sensazioni contrastanti di de Ferran. "Da una parte siamo contenti che i nostri motori non abbiano avuto problemi di affidabilità, ma siamo delusi per avere mancato la zona punti. Proseguiremo il programma di sviluppo con il massimo impegno a Monza e a Silverstone questa settimana e ci aspettiamo di essere più in forma per le gare del Canada e degli USA."

Le prove sono programmate per le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Button e Sato saranno impegnati nell'impianto inglese, mentre Anthony Davidson ed Enrique Bernoldi gireranno in Italia.
Rudi75
Grazie delle informazioni Luca, come sospettavo quindi, solo i collaudatori a Monza hmmm.gif d'altra parte il GP è ancora lontano...

Davidson comunque è uno che macina veramente parecchi chilometri, speriamo che il motore regga
Luca Podda
Visto che ci sono le riserve.... Che la BAR non prova niente di nuovo...

Faccio solo una scappatina di metà giornata, facciamo che sono lì intorno alle 10... Vengo a piedi e magari mi porto pure mio figlio... (2 anni merita di vedere qualche F1)...


Ciao a Domani
Rudi75
Mi raccomando i tappi per il pargolo biggrin.gif

Ecco il link con i PILOTI
zalacchia
Ho da poco contattato Andreotto comunicandogli che domani, giovedi 2, sarò all'autodromo, dalle 10,00 alle 18,00 circa.

Chi volesse può mandarmi un MP per scambio di cell. (entro le 22,00 di stasera)


Ciao
Stefano Z.
Luca Podda
Niente tappi per il pargolo.... C'è gia stata una tirata di orecchie da parte di mia moglie... è ancora troppo piccolo...

Solo il PAdre (IO).

a domani
Luca Podda
Non pensavo fosse così difficile fotografare le F1... Mi spiace che non ho beccato nessuno, per un pelo con lupo11....

Ma se sei della zona, possimao organizzare qualche uscita...

Posto 3 foto, non sono il massimo, ma per me sono le prime del genere, quindi fonte di grande soddifazione a prescindere dai risultati... biggrin.gif

Luca Podda
La seconda...
Luca Podda
e la terza...

Per la cronaca sono state fatte tutte con il SIGMA 70-300, D70, AF-C, 800/1250 come tempi (poi era notte.... non potevo spingermi oltre...)e anche i diaframmi stavo tra 8/10.

Ciao,

Luca
Lupo11
Luca magari avessi fatto io quelle foto!!!! tongue.gif
Io sono di Camparada, a 10 minuti dall'autodromo.......
Per un uscita quando volete!!!!!!!!!
Fatemi un fischio e ci sarò!!!!!!!
Cavour
Eccone una
Ferrari1
Cavour
Questa sull'uscita dai box con prova di partenza
un'altra appena dopo la prima variante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.