Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
peppecoox
Qualcuno ha notizia dell'uscita del Sigma APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM e del suo prezzo?
Grazie
mav155
Te la sposteranno al Bar, visto che non si tratta di un obiettivo "di casa" smile.gif
E' un prodotto interessante comunque, anche se il prezzo mi sembra un po' alto, a quel punto un VR I o VRII usati!!
Chissą come va..
ulipao
Ma sono matti? Costa praticamente quanto il Nikon!!!
scotucci
da utilizzatore della prima versione non stabilizzata e avendolo tenuto in mano al photoshop fatte salve tutte le altre considerazioni faccio notare che hanno invertito le ghiere zoom e maf
nel vecchio modello la ghiera anteriore era per la maf (e si trattava di un full time focus ) mentre la posteriore per lo zoom
ora che l'anteriore e' per lo zoom e la posterire molto piu' piccola per la maf secondo me rimane piu' scomodo da usare
inoltre la presenza del pulsante af-m sul lato siniostro mi mette dei dubbi sul fatto che il nuovo abbia perso la possibilita' di aggiustare manualmente la maf anche a af inserito (e in alcuni casi e' molto comodo)
se il prezzo sara' cosi' elevato mi compero piuttosto un vr 1
FZFZ
QUOTE(ulipao @ Apr 29 2010, 02:40 PM) *
Ma sono matti? Costa praticamente quanto il Nikon!!!


E quale sarebbe la novitą?
Sigma non č meno cara di Nikon...
Quando ha voluto eguagliare le performance degli ufficiali (vedi Sigma 50 f1,4) č arrivata persino a costare di pił...di un'inezia ma di pił...

I costi di produzione sono quelli , inutile illudersi...


Buone foto

Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.