Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
30 secondi di ora blu

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
Massimiliano C. Scordino
Bellissima atmosfera e cielo da urlo l'ora blu a sempre il suo fascino ....!!!

mi piace molto anche l'effetto del mare sullo scoglio ... forse avrei se possibile staccato di piu' la linea dell'orizzonte ma e' una piccolezza ....!!!

Complimentoni ... guru.gif
simone_chiari
commenti.
ciao
Simone
Maurizio Rossi
complimenti Andras i tuoi scatti incantano sempre, bravo ottimo guru.gif
Brunosereni
E dai!!! un'altra perla di fUotina!!
Onirica!!

Bruno
carmine esposito
complimenti per lo scatto, una bellissima luce, e concordo con Massi per l' effetto dell' acqua sullo scoglio, mi dà quasi ' impressione che questo uscisse dal profondo del mare.
marluc64
Solo guru.gif

Ciao, Luca
Totò Toscano
L'effetto dell'acqua dà una sensazione di magia, forse hai un pò esagerato nella saturazione.
Foffonews
Che dire....un'altra delle tue super fUotone!!! guru.gif
banzai85
I soliti complimenti...Bravissimo! Per caso ne hai anche una in verticale?
fabiocucchi
Ma l'hai scattatta a Hogwarts!!!!!!!

Molto bello tutto quel blu intenso che fa spiccare la roccia.
con una fluidità magica!!!!!!

BELLA!!!! COMPLIMENTI guru.gif

ciao
mirko_nk
Molto onirica e tecnicamente perfetta... Il soggetto però non mi fa impazzire... Ma è questione di gusti... oggettivamente è una buona foto...
SteveZ
Grande Andras, foto molto ma molto bella, carica di atmosfera e i 30 sec di esposizione hanno regalato un effetto molto bello alle onde sulla roccia.

Unico appunto è per il margine superiore della roccia che si sovrappone all'orizzonte, avrei cercato di evitarlo. Ma è un piccolo appunto per una foto notevole.

Complimenti.

Ciao, Stefano
Mitia
atmosfera molto bella e scatto assai bello...condivido l'unico piccolo appunto che si possa fare ad una foto davvero bella.
complimenti.

mitia
Gufopica
Come sempre perfetta.
Gran scatto.
andreabow
hanno già detto tutto chi mi ha preceduto.
molto bella e bravo al fotografo
ciao
andrea
CCino (AndreaMorico)
Belissimo il gioco dell'acqua e la luce!!!!
E' uno scatto molto intrigante !!! wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima, sembra che lo scoglio riemerga dalle acque. Pollice.gif
alino67
è tornato...è tornato...è tornato finalmente si possono riammirare le tue foto

Ale
cerezo66
Complimenti una bellissima foto,i blu eccezionali,che dire di più?
Ciao
Gabriele.Carpinelli
C'è una grande differenza tra la roccia ed il resto tanto da far sembrare lo scatto quasi un fotomontaggio; il soggetto stesso non è molto esaltante... il tutto secondo il mio modesto parere...

un saluto!
Sartori79
Un'altra foto stupenda!!!
stefanocucco
Ciao Andras,
riguardandola trovo solo troppo centrale il masso...per il resto i colori e l'effetto del mare sullo scoglio sono bellissimi wink.gif
rabippo
Veramente molto bella, l'ora blu ha sempre un suo fascino, la chicca è il gioco del mare sui scogli..
Ciao
Daniele
marce956
Fantastica!
bruco82
...eccheccacchio!!! ma scatti brutti no??? guarda che ti do il pepe!! smile.gif Bellissima atmosfera...sei stato a dir poco maniacale per me nel dettaglio di non tagliare la linea dell'orizzonte con lo scoglio...bellissima inoltre la luce che ha lo scoglio...l'ora blu...davvero bella in tutto..

ciao
Luca
albè
Bellissima la luce sulla roccia, un altro gran bello scatto, fantastica.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.