Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cerezo66
La campagna senese:in primavera

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185 KB

Critiche e consigli sono bene accettati.
Giorgio C.
Cavolo che spettacolo di foto!!!!! Bellissime tutte ma la prima č di mio pių gradimento guru.gif

Peccato che il meteo non ti abbia aiutato molto...

Complimenti Pollice.gif

Giorgio
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...allora la location e' sicuramente molto bella e anche le compo che hai fatto sono buone ....!!!! pero' questo e' un genere di foto che richiede una luce piu' accattivante calda ofredda che sia ma che ci sia ....!!!

Cosi' come sono le foto perdono tutto il loro fascino e risultano essere molto piatto ....!!!
Francesco Martini
Queste foto le hai fatte sulla Cassia, dopo Torrenieri, nel campo opposto a quello dei famosi cipressetti.
Non solo male, ma hai trovato una luce "piatta"...che non fa risaltare la bellezza delle sinuosita' di quei campi.
Buone foto
Francesco Martini
carmine esposito
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 28 2010, 08:44 PM) *
Ciao ...allora la location e' sicuramente molto bella e anche le compo che hai fatto sono buone ....!!!! pero' questo e' un genere di foto che richiede una luce piu' accattivante calda ofredda che sia ma che ci sia ....!!!

Cosi' come sono le foto perdono tutto il loro fascino e risultano essere molto piatto ....!!!


quoto in pieno, senza luce perdono tutto il loro valore
Foffonews
Location stupenda, peccato che la pessima luce ti ha penalizzato le foto, la mia preferita la seconda...
cerezo66
Grazie a tutti,purtroppo la luce non mi ha aiutato.

PS. Francesco Martini hai indovinato la location,che posti...............
banzai85
Mi associo a tutti quelli che mi hanno preceduto...
bruco82
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 28 2010, 09:35 PM) *
Queste foto le hai fatte sulla Cassia, dopo Torrenieri, nel campo opposto a quello dei famosi cipressetti.
Non solo male, ma hai trovato una luce "piatta"...che non fa risaltare la bellezza delle sinuosita' di quei campi.
Buone foto
Francesco Martini


non posso che quotare il buon Francesco..

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.