Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio C.
Lo scatto forse potrebbe rappresentare qualsiasi posto..... Questo è Camogli,anzi,il mare con con "parte" di Camogli smile.gif
Spero sia di gradimento...

Ciao e grazie

Giorgio

D3 con 24-70

Clicca per vedere gli allegati
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...allora parto col dire che la sitazione di luce non era facile da gestire e te a mio avviso lo hai fatto abbastanza bene ....quello che non mi piace e' la compo le persone a dx sono troppo sacrificate, all'inteno del franme ci sono troppi elementi ....Lampine e volatile con il muretto ed il suo riflesso avrebbero reso piu' che bene senza la presenza umana ...

la conversione e' a gusto personale cosi' a me non piace molto ma questo e' IMHO ....!!!
marce956
Mi piace moltissimo
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 28 2010, 08:50 PM) *
Ciao ...allora parto col dire che la sitazione di luce non era facile da gestire e te a mio avviso lo hai fatto abbastanza bene ....quello che non mi piace e' la compo le persone a dx sono troppo sacrificate, all'inteno del franme ci sono troppi elementi ....Lampine e volatile con il muretto ed il suo riflesso avrebbero reso piu' che bene senza la presenza umana ...

la conversione e' a gusto personale cosi' a me non piace molto ma questo e' IMHO ....!!!

Mi trovo in linea con il buon Massy!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.