Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cratty
Tanti auguri ad Andrea Lapi e a tutti gli altri membri che oggi compiono gli anni.
messicano.gif messicano.gif
FZFZ
Tanti tantissimi auguri anche da parte mia!!!

Buone foto!

Ciao!

Federico.
Felix B.
Augurissimi.
DiegoParamati
AUGURISSIMI!!!!!!!!!
morgan
Auguri di vero cuore!!!

Franco
Fedro
Il grande Andrea Lapi, uomo di immensa caratura e simpatia, un amico che la frequentazione di questo forum mi ha donato. Mitico Andrea tanti cari auguri !!

hei ma oggi č il giorno dei maestri.....auguroni anche a michele festa e ...a tutti gli altri !
Giorgio Baruffi
Auguroni di cuore carissimo Andrea!!

Pollice.gif
photoflavio
Tanti cari auguri anche da parte mia biggrin.gif

Ciao,
Flavio

georgevich
Auguroni anche da parte mia. rolleyes.gif rolleyes.gif
Franz
Come non unirmi a questo "bel coretto" di AUGURI??? biggrin.gif
texano.gif

Franz
oesse
Tanti carissimi auguri Andrea!!!!

marco
@ssembl@tore
Con Un po' di ritardo blink.gif ....ma vanno bene ugualmente tongue.gif ,,,,Auguroni!!
F.T.
Augura anche da parte mia...
Falcon58
Auguri a tutti

Luciano
Fabio Pianigiani
Auguroni ad Andrea.
Il "dito" pių veloce del Mugello .... e non solo.
madmassi
Tanti auguri Andrea Lapi.
Massimo
ludofox
Auguri di cuore!
brusa69
Auguri a tutti quanti! Pollice.gif
__Claudio__
Gran persona Andrea!!! Grande amico e, visto che ci siamo... biggrin.gif Gran fotografo: AUGURI Andrea!.
Knight
Buon compleanno a tutti!

Buone foto

Fabrizio
@chie
Tanti auguri!!
elwood67
Auguri al GRANDISSIMO Andrea! e a tutti gli altri che compiono gli anni oggi!

Stefano
toad
Auguri a tutti i Gemelli festeggiati oggi e in particolare ad Andrea.

Un caro saluto

Toad
francescopassaretta
Auguroni di buon compleanno anche da parte mia Andrea
nf100
Buon compleanno Andrea e ovviamente a tutti quelli che oggi festeggiano il compleanno tantissimi AUGURIIIII!!!!!! laugh.gif laugh.gif
gio

Tanti cari auguri Andrea!!!

Rudi75
Tantissimi auguri Andrea
Mauro Villa
Auguroni anche da parte mia.
Andrea Lapi
Ringrazio di cuore, davvero commosso, gli auguri da parte degli Amici del Forum!
Faccio anch'io gli auguri a tutti gli altri ed in particolare a Michele! Siamo nati lo stesso giorno dello stesso anno, facciamo lo stesso lavoro e condividiamo la stessa passione per la fotografia!!!! Che coincidenza!!! Appena ci incontriamo ci facciamo fare una foto (di solito a questi incontri qualcuno con una compattina c'č sempre... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ) e la postiamo!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Fabio Blanco
Grande Andrea,
tutti i miei auguri per questo tuo compleanno e per tutti gli altri cento a seguire.
alessandro.
Non potevo mancare: AUGURI!
Fabio Blanco
QUOTE(Fabio Blanco @ May 30 2005, 01:18 PM)
Grande Andrea,
tutti i miei auguri per questo tuo compleanno e per tutti gli altri cento a seguire.
*


Ovviamente auguri anche agli altri festeggiati. wink.gif
tiri974
Auguroni ad Andrea Lapi, che ho avuto il piacere di conoscere al Tuscany (per il prossimo anno puoi contare anche su di me per l'organizzazione, magari ti fa comodo un fiorentinaccio....) wink.gif

Ovviamente auguri anche a tutti gli altri festeggiati.

Ciao
smile.gif
lucaoms
augurissimi anche da me Fotocamera.gif
Giuliano Savioli
Tanti auguri ad Andrea Lapi
e a tutti gli altri membri che oggi compiono gli anni

Giuliano
Bruno L
Auguroni !! smile.gif

al Grande Andrea Lapi e tutti gli altri!

un saluto
Bruno
Carlo79
Tanti auguri! smile.gif Al Ns. carissimo Andrea in particolare smile.gif Pollice.gif
fenderu
buon compleanno a tutti i festeggiati! smile.gif

adesso vogliamo lo scatto davanti alla torta con le candeline accese! messicano.gif

sergiobutta
Battiam, battiam le mani ..... arriva a 45 anni l'immenso Andrea Lapi. Immenso, no, non pensate al peso, che pure c'č. Ma pensate, vale per chi non ha il piacere di conoscerlo, ad un amico sincero, buono, disponibile e simpatico. Che fa anche ottime foto. Una grande fortuna averlo incontrato.
davidegraphicart
Ciao Andrea, auguri per il tuo compleanno...guarda di mangiarne poca di torta...
Un saluto, Davide.

Auguri anche a tutti gli altri.
Flanker78
Tantissimi auguri da parte mia al simpaticissimo e mitico Andrea e a tutti gli altri utenti che purtroppo non conosco.
AUGURI!!! messicano.gif guru.gif
Michele Festa
Ciao Andrea, visto che mi hai mandato gli auguri anche in pubblico, li contracambio anch'io di vero cuore, ad un amico, anche se non ci conosciamo di persona, un collega, un coetaneo e... a proposito a che ora sei nato? Non č che niente niente siamo nati alla stessa ora? Per fortuna che il tuo cognome č Lapi, altrimenti avrei pensato che fossimi gemelli laugh.gif laugh.gif laugh.gif

1000 di questi giorni.

un caro saluto
Michele.

P.s. Sto contrattando con mia moglie per essere presente a Venafro, almeno venerdė e sabato, perchč la domenica (18) abbiamo una cerimonia importante.
Spero di poter essere presente e di conoscervi tutti!

Rinnovo i saluti.
Pegaso
Ritardo congenito, ma augurissimi di cuore ad un Amico veramente Pollice.gif !!!

Ciao wink.gif
Angelo
Nicola Verardo
auguri anche da parte di un neo 38 enne.....
Simone Marri
I Migliori Auguri di Buon Compleanno!!

Simone
zico53
Causa assenza presento i miei AUGURI con colpevole ritardo ad Andrea Lapi e tutti gli altri che compiono gli anni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.