Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cinghiale54
Buongiorno a tutti gli amici del bar,
qualche settimana fa mi sono imbattuto in una discussione, non ricordo però se qui al bar, dove erano postate varie immagini di fotoreporters e no strapieni di attrezzatura appesa alle varie parti dei loro corpi. ohmy.gif
Erano foto molto curiose , l'equilibrio delle persone ritratte aveva qualcosa di inquietante. ph34r.gif
Mi piacerebbe ritrovarle, non ci riesco, qualcuno si ricorda e può aiutarmi?.
Vi ringrazio tutti di cuore.
Carlo
kintaro70
periodicamente le discussioni del bar vengono cancellate, penso che dovrai fare una ricerca in google immagini.

http://images.google.it/images?hl=it&g...q=&gs_rfai=
MrGigio
prova a guardare qui
http://photopostsblog.com/category/photography-advice/

Ciao Buona Giornata

Luigi
Alessandro Castagnini
No, no ... su questo forum non si elimina nulla...smile.gif
Al bar vengono solo visualizzate le ultime due pagine di discussioni, ma ... facendo una ricerca, si può sempre trovare quello che si cercava perchè ... si trova sempre nello stesso posto... smile.gif

Qui la connessione è incredibilmente lenta, ma ... appena si sveglia un pochetto...ricerco e ti metto il link.

Ciao,
Alessandro.
kintaro70
QUOTE(xaci @ Apr 28 2010, 10:23 AM) *
No, no ... su questo forum non si elimina nulla...smile.gif
Al bar vengono solo visualizzate le ultime due pagine di discussioni, ma ... facendo una ricerca, si può sempre trovare quello che si cercava perchè ... si trova sempre nello stesso posto... smile.gif

Qui la connessione è incredibilmente lenta, ma ... appena si sveglia un pochetto...ricerco e ti metto il link.

Ciao,
Alessandro.



Ok chiedo venia, ho visto che erano scomparse molte discussioni da bar e la ricerca del forum spesso non aiuta.
Alessandro Castagnini
Eccomi...c'è voluto un pò più di tempo del previsto perchè, nel frattempo, sono anche andato a pranzo...smile.gif

Immagino che la discussione sia la seguente:

Tante Reflex Al Collo

Ciao,
Alessandro.
cinghiale54
Eccomi...c'è voluto un pò più di tempo del previsto perchè, nel frattempo, sono anche andato a pranzo...smile.gif

Immagino che la discussione sia la seguente:

Tante Reflex Al Collo

Ciao,
Alessandro.

Grazie alessandro era proprio questa,
grazie anche a tutti gli altri amici
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.