Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sergiogzr
Salve a tutti, come consigliatomi dallo Staff del Forum scrivo questo Tread per segnalare il FURTO della mia Nikon L20, sottrattami DOMENICA 18 APRILE in località Roma all'interno di un locale di musica live di nome "Locanda Blues" sito in Via Cassia n°1284.
Dopo aver sporto regolare denunica presso la Stazione Cinecittà dei Carabinieri il giorno successivo, ho poi chiesto allo Staff del Forum se fosse possibile inserire una sorta di annuncio/segnalazione con gli estremi della mia digitale.
So che magari non può servire a molto ma nel caso che i malfattori provino a rivendere la digitale o magari portarla in un centro assistenza Nikon per un qualsiasi motivo, elenco qui sotto i dati della digitale stessa:

Nikon Coolpix L20
Colore Nero
Matricola/ Seriale: 41049734
ID 736547


All'interno della digitale era presente, al momento del furto, una scheda di memoria Micro SD da 4 Giga con relativo adattatore.
Non so se sia possibile, e quindi chiedo consiglio a tutti gli utenti del Forum, inviare tali dati al centro assistenza Nikon e se nel caso fosse possibile come inviare il tutto (mail, lettera ecc.)

Grazie a tutti per l'attenzione cool.gif

Saluti

Sergio Gualtieri

Roma
SkZ
invia un fax della denuncia di furto, che non si sa mai.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.