Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
banzai85
Ciao...Secondo me, in tutta sincerità, l'elemento che più penalizza questa serie è la luce, decisamente troppo dura, tanto da creare un contrasto che in certi casi toglie di leggibilità all'immagine...vedi la prima che ne risente in maniera estremamente marcata...per il resto hai talvolta ecceduto con la saturazione, creando colori un po' troppo sparati...a livello di compo la vegetazione piuttosto rigogliosa determina un po' di confusione...occhio al rumore nell'ultima, visibile nel cielo...ciao
Fabio
Brunosereni
Concordo, ombre e vegetazione creano confusione.
Anche la post produzione non mi convince molto.

Bruno
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(bnzfba85 @ Apr 28 2010, 09:09 AM) *
Ciao...Secondo me, in tutta sincerità, l'elemento che più penalizza questa serie è la luce, decisamente troppo dura, tanto da creare un contrasto che in certi casi toglie di leggibilità all'immagine...vedi la prima che ne risente in maniera estremamente marcata...per il resto hai talvolta ecceduto con la saturazione, creando colori un po' troppo sparati...a livello di compo la vegetazione piuttosto rigogliosa determina un po' di confusione...occhio al rumore nell'ultima, visibile nel cielo...ciao
Fabio


Concordo pianamente con Fabio
ian.arrighi
L' unica che mi dice qualcosa sarebbe la seconda, ma ha la nuvola a sx tagliata...

le altre non mi piacciono per la postproduzione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.