Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
strega_ccia
d'mpatto mi piace..poi ci sono tantissimi errori!!
Miche1
farei un crop quadro così che le parti della testa e del violino tagliati non darebbero fastidio, inoltre proverei a schiarirla
ciao
strega_ccia
meglio?
Miche1
secondo me si, schiarirei ancora
Erwin_Zadra
Ciao, ti dirò che questo scatto a me non piace molto.. Ma è volutamente sfocato? Avrebbe avuto senso sfocare il violinista lasciando un particolare perfettamente a fuoco (come potrebbe essere in questo caso il violino) ma tutto sfocato mi sembra eccessivo.. De gustibus=)!
strega_ccia
QUOTE(mastro87borntogrill @ Apr 28 2010, 11:42 AM) *
Ciao, ti dirò che questo scatto a me non piace molto.. Ma è volutamente sfocato? Avrebbe avuto senso sfocare il violinista lasciando un particolare perfettamente a fuoco (come potrebbe essere in questo caso il violino) ma tutto sfocato mi sembra eccessivo.. De gustibus=)!



era la mano a fuoco...ma si vede che non sono riuscita...
Erwin_Zadra
QUOTE(strega_ccia @ Apr 28 2010, 12:24 PM) *
era la mano a fuoco...ma si vede che non sono riuscita...

Comunque l'idea è ottima.. Sono foto ad effetto, solo non è così facile realizzarle... Buone foto!
mirko_nk
Ciao, la foto non presenta punti che diano un senso di stabilità e nitidezza. Oltre alla messa a fuco, trovo che il mosso totale non renda giustizia al soggetto... Qualcosa a fuoco e non mosso per i miei gusti co doveva essere...
strega_ccia
a bè pazienza..a me piace metterci in gioco su tanti fronti..spesso perdo alcune battaglie..!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.