Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
photoflavio
Posto qui in Life perchè è in questa sezione che Claudio è più attivo con i suoi interventi.

Ve ne siete accorti?
Il nostro caro Claudio è arrivato a quota 5000 messaggi in questo forum e, al prossimo messaggio, potrà fregiarsi del titolo di Voce della community

Mi sembrava doveroso aprire un 3d apposito, per ringraziare Claudio per i tanti suggerimenti ed i tanti aiuti forniti a coloro che, come me, da non molto tempo bazzicano in questo meraviglioso forum. grazie.gif

Dai Claudio, posta questo 5001esimo messaggio... non farci aspettare.

Complimenti user posted image



Ciao,
Flavio



Andrea Lapi
Allora, se le Voci sono 2... fateci un bel duetto! Complimenti e... grazie.gif grazie.gif grazie.gif guru.gif guru.gif guru.gif
sergiobutta
Il forum si arricchisce di una nuova "voce", che mi viene a far compagnia : è il grande Claudio Orlando che, proprio oggi ha raggiunto i 5000 post. Congratulazioni vivissime per un doc, che più doc non si può.
georgevich
Aguri vivissimi a Claudio ma anche a te Sergio per essere quello che sei smile.gif Pollice.gif Pollice.gif
F.T.
Auguri per il nuovo traguardo raggiunto....
DiegoParamati
Auguri Claudio!!!!
@chie
Augurissimi!!!!!!
photoflavio
blink.gif

Ops...

Due 3d per il festeggiamento! Doppi auguri?!?

Flavio

giannizadra
Oltretutto, Claudio e Sergio si leggono sempre volentieri.. grazie.gif
Bruno L
Augurissimi Claudio!
Insieme a Sergio formano il grande duetto del Forum, è sempre un piacere leggerli! guru.gif guru.gif

saluti
Bruno
claudio2000
guru.gif guru.gif guru.gif

Complimenti!!!

Non tanto per la numerosità, quanto per i contenuti e per la qualità degli interventi fatti.

Una voce autorevolissima che oggi si fregia della "stella più brillarella che c'è..."

Claudio (ovviamente un omonimo)

grazie.gif
Michele Festa
Voglio esprimere i miei quanto mai sentiti auguri a Claudio, persona equilibrata, molto disponibile, mai scorretto e presuntuoso, rispettoso delle sensibilità altrui, ma soprattutto indispensabile per molti.


Auguri Claudio e grazie di esserci grazie.gif

Un caro saluto
Michele
cratty
Auguri Claudio.
Però 5000 interventi ........... WOW.
Insieme al Barone siete le "colonne di Ercole" del forum! Pollice.gif

guru.gif
Simone Marri
grazie.gif Claudio e Complimenti guru.gif per la Competenza e l'Aiuto che metti sempre a disposizione di Tutti!!
.."Sei una manna dal cielo"!!

Ciao,

Simone
cratty
A me leggendo il post e il motivo dello stesso mi è venuta in mente questa scena:

ho immaginato il Barone e Claudio come due confessori, il nikonista di turno si avvicina al confessionale con fare timido ed impacciato, tentenna..... ci ripensa, indietreggia.... ma poi si fa forza, e con avanzare incerto si avvicina ........... si inginocchia............. ed esclama:

PADRE?!
DIMMI FIGLIUOLO? DA QUANTO TEMPO NON SCATTI?
DA MOLTO! COME POSSO EVITARE DI BRUCIARE LE ALTE LUCI???
..... e loro dall'alto della loro esperienza.......... SOTTOESPONI!!!! smile.gif
PER PENITENZA 5 RULLINI!!!



Grandi!! guru.gif
SALUTI

ps: spero di non essere stato blasfemo! Non era mia intenzione.
Simone Marri
QUOTE(cratty @ May 29 2005, 12:01 AM)
A me leggendo il post e il motivo dello stesso mi è venuta in mente questa scena:

ho immaginato il Barone e Claudio come due confessori, il nikonista di turno si avvicina al confessionale con fare timido ed impacciato, tentenna..... ci ripensa, indietreggia.... ma poi si fa forza, e con avanzare incerto si avvicina ........... si inginocchia............. ed  esclama:

PADRE?!
DIMMI FIGLIUOLO? DA QUANTO TEMPO NON SCATTI?
DA MOLTO! COME POSSO EVITARE DI BRUCIARE LE ALTE LUCI???
..... e loro dall'alto della loro esperienza.......... SOTTOESPONI!!!! smile.gif
PER PENITENZA 5 RULLINI!!!



Grandi!! guru.gif
SALUTI

ps: spero di non essere stato blasfemo! Non era mia intenzione.
*




laugh.gif laugh.gif laugh.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao,

Simone
Michele Festa
Ciao Claudio, ti rinnovo gli auguri già fatti in sushi Bar grazie.gif


Michele Festa
QUOTE(Michele Festa @ May 29 2005, 12:56 AM)
Ciao Claudio, ti rinnovo gli auguri già fatti in sushi Bar  grazie.gif
*





auguri
Giuliano Savioli
Complimenti Claudio,
ma soprattutto grazie.gif

Giuliano
Fedro
...e ora....caccia n'acuto!!!!

Grande Claudio
ilboscoamico
biggrin.gif wink.gif Complimenti Claudio e Grazie
per i tuoi puntuali commenti, utili, interessanti, arguti, profondi...insomma da ''Voce della Community"! Bravo
grazie per la tua grande disponibilità
ilboscoamico
QUOTE(photoflavio @ May 28 2005, 10:24 PM)
blink.gif

Ops...

Due 3d per il festeggiamento! Doppi auguri?!?

Flavio
*





doppi auguri anche da noi ad una persona simpatica e disponibile!!
Francesco T
Dopo cinquemila messaggi, siamo ancora e semprepiù qui a testimoniare la nostra gratitudine per Claudio.

Claudio è un testimone di di verità, di onestà, di rigore intellettuale, di passione e di impegno, affinchè il Forum tutto possa crescere, insieme.

Con questa consapevolezza, porgo a Claudio, sentiti Auguri, affinchè continui in questo luminoso cammino.

Francesco
sergiobutta
Ho aperto una discussione in Sushi, non avendo visto che photoflavio mi aveva anticipato di pochi minuti. Trovo divertente la "confessione" di Cratty : ma la mia penitenza sarebbe, ovviamente, una scheda da 4 Gb. Da consegnare a me per il riuso !
oesse
complimenti claudio!

marco
Cheo
Mi associo ai complimenti per Claudio e Sergio, io non posto molto ma vi leggo assiduamente e molto volentieri... smile.gif
Flanker78
Un giusto riconoscimento ad un grande uomo del forum... guru.gif
Lo so che non si possono avere due papà, ma entrambi lo siete per questa grande community! grazie.gif
fenderu
complimenti a Caludio...anzi doppi complimenti che in questo caso non si sprecano...quindi corro "dall'altra" parte a completare il discorso...qui dico solo:

grazie.gif claudio!


gianluca
fenderu
Ladies and Gentlemen....mister...Michel Boublè! blink.gif blink.gif

(ehm....visto che Frankie ce lo abbiamo ggià!);

complimenti a Claudio!
cratty
[/quote] sergiobutta
Trovo divertente la "confessione" di Cratty : ma la mia penitenza sarebbe, ovviamente, una scheda da 4 Gb. Da consegnare a me per il riuso !
*

[/quote]

Come minimo Sergio. Ero rimasto sul tradizionale non fosse altro che per l'amore riposto da Claudio (e non solo) nei confronti di questo "supporto".
Saluti ad entrambi.

Della serie: Attenti a quei 2!................ ai consigli Fotocamera.gif intendo! biggrin.gif


brusa69
Complimenti a Claudio !!!

E rinnovata stima per Sergio ...

Senza di voi questo forum non sarebbe lo stesso guru.gif


Con simpatia

Massimo Pasinato
Comlimenti Massimo!
luca.bertinotti
Felicitazioni vivissime, Claudio!
luca
Flanker78
Rinnovo i miei complimenti a entrambi! Pollice.gif
I due grandi del forum....se non ci fossero bisognerebbe inventarli!! guru.gif
gio

Grande Claudio,
altri 5000000 dei tuoi interventi!!!
Felix B.
I miei complimenti Claudio.
Fabio Capoccia
Complimenti Claudio!!! texano.gif Pollice.gif
Giuliano Savioli
Complimenti Claudio,
ma soprattutto grazie.gif


Giuliano
toad
Complimenti vivissimi, Claudio.
Non è che pretendiamo un "do di petto" biggrin.gif,. ma almeno un falsetto.... rolleyes.gif

Ancora congratulazioni e soprattutto grazie per i tuoi contributi

Toad
toad
Piccola aggiunta: Micheal Bublé, no; the Voice c'è già. Niente niente "er core de roma", Lando Fiorini, solo per parlare di quelli che ci sono.

Ciao!

Toad
zico53
Mi associo agli AUGURI ad un grande uomo del forum per il traguardo raggiunto. Però di canzoni manco l'ombra, a quando la prima incisione. wink.gif
sergiobutta
Data la differenza d'età che ci divide, Claudio potrebbe essere un grande del rock : Elvis l'indimenticabile !
nf100
Complimentissimi Claudio sei entrato nei 5000

Un'altra importantissima Voce di questo Forum
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Fabio Blanco
Claudio complimeti per il traguardo raggiunto. guru.gif

Ed un grazie per tutto quello che fai per la community. grazie.gif
Fabio Blanco
Mi quoto per quello scritto sull'altro 3D e rinnovo qui le mie CONGRATULAZIONI. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
QUOTE(Fabio Blanco @ May 29 2005, 10:56 PM)
Claudio complimeti per il traguardo raggiunto. guru.gif

Ed un grazie per tutto quello che fai per la community. grazie.gif
*


morgan
Ad un amico sincero giungano i miei complimenti vivissimi!!! guru.gif guru.gif
Con affetto e stima

Franco
Franz
Vedo solo ora il post (anche se mi era stato anticipata ieri questa notizia)
Adesso abbiamo due VOCI in questa Community... e che "ugole d'oro" Pollice.gif guru.gif

Franz
photoflavio
Claudio...

manchi solo tu con il 5001esimo messaggio, quello della consacrazione ufficiale... biggrin.gif

Ciao,
Flavio

Marco Negri
Un meritato augurio ai 5.000 interventi!!!

Fabio Pianigiani
Claudio & Sergio ..... hmmm.gif ...... Totò & Peppino

Simpatia ..... saggezza ..... sagacia ....!

Grazie "ragazzi" .....
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.