Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Francesco Portelli
Sabato abbiamo eseguito un servizio fotografico per un matrimonio... rapido! Gli sposi volevano solo le fotografie della cerimonia in comune! In questi casi, la prima regola è non farsi prendere dalla fretta ed avere bene in mente ciò che si vuole ottenere, perché non c'è il tempo per pensare. Facile? No, difficilissimo!
Durata della cerimonia: 15 minuti

Vi sottopongo qualche scatto per fare un super riassunto di un già brevissimo servizio! :-)

Click sopra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.4 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 283.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 280.6 KB

Giorgio Baruffi
a parte la quinta, dove quel taglio milascia un pò perplesso, per il resto le trovo ottime, ben composte e studiate quelle dei fiori e attimo spontaneo ben raccolto quello del bacio... ne hai altre?
Francesco Portelli
Ciao Giorgio, grazie per il passaggio e per i commenti! Si, la penultima è un po' estrema e so che è un genere di taglio che può non piacere. Fa parte della nostra sperimentazione. :-)

Appena ho un attimo ne metto altre.
Gufopica
Conosco molto bene i tempi della cerimonia in comune e le difficoltà che si possono avere.
Devo dire che in questa serie che ci proponi hai lavorato bene,ben gestite, inquadrature buoni,particolari colti buoni..
Sinceramente nn mi convince molto il taglio della quinta,ma sono gusti personali.
Bel lavoro,gli sposi potranno esser soddisfatti.
Lorenzo Poli
Ottimo lavoro Francesco.. visti i "tempi".
Conosco il tuo stile e le tue composizioni.. sono sempre partocolari e ricercate.. Bravi.

Lorenzo
Federico Valenzano
Ciao Francesco!!!
Belle foto!
Anch'io conosco i tempi dei matrimoni in Comune dato che l'unico matrimonio che ho fatto e che sai è stato celebrato in Comune smile.gif

Per quanto riguarda la quinta, a me il taglio piace, ricercato. quello che non mi convince è la smorfia della bocca, sembra di una persona stanca che sbuffa...non so.

nella quarta hai usato il flash on camera diretto? o sono le ombre di qualche faretto?

ottimo lavoro

Fede

(certi personaggi non li capisco...come faia volere solo le foto del rito in Comune e basta?)
clicknik
QUOTE(Federico Valenzano @ Apr 26 2010, 02:57 PM) *
(certi personaggi non li capisco...come faia volere solo le foto del rito in Comune e basta?)

Se glielo paghi Tu, il servizio completo...
Eolias
Mi piacciono molto la 2a e la 3a, sono di gusti un pò retrò, ma apprezzo la tua ricerca dei particolari e considerando i tempi hai svolto un buon lavoro. Pollice.gif
Federico Valenzano
QUOTE(campinot @ Apr 27 2010, 04:58 PM) *
Se glielo paghi Tu, il servizio completo...

Già, a quest'aspetto non avevo pensato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.