Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cosmith
Buonasera a tutti,
torno a scrivere in questo forum per chiedere lumi in merito a un problema con Capture NX2 v. 2.2.4 (upgrade di NX).
Premetto che il comportamento di questo applicativo è talmente irrazionale che mi è perfino difficile descriverlo.
Non riesco a salvare i metadati, scritti a mano in uno dei files RAW, in un file di impostazione IPTC; il quale è però richiesto dalla procedura di batch che consente di trasferirli nei rimanenti RAWs. Ho tentato più volte, senza esito: se riprovo adesso, riconosce solo 8 dei circa 250 files contenuti nella cartella di lavoro.
Qualcuno saprebbe indicarmi il motivo e la soluzione di questo problema (mai accaduto con NX)?
Grazie in anticipo delle risposte.
cosmith
QUOTE(cosmith @ Apr 25 2010, 10:52 PM) *
Buonasera a tutti,
torno a scrivere in questo forum per chiedere lumi in merito a un problema con Capture NX2 v. 2.2.4 (upgrade di NX).
Premetto che il comportamento di questo applicativo è talmente irrazionale che mi è perfino difficile descriverlo.
Non riesco a salvare i metadati, scritti a mano in uno dei files RAW, in un file di impostazione IPTC; il quale è però richiesto dalla procedura di batch che consente di trasferirli nei rimanenti RAWs. Ho tentato più volte, senza esito: se riprovo adesso, riconosce solo 8 dei circa 250 files contenuti nella cartella di lavoro.
Qualcuno saprebbe indicarmi il motivo e la soluzione di questo problema (mai accaduto con NX)?
Grazie in anticipo delle risposte.



Problema risolto. Grazie comunque.
Cosimo
Alessio Benedetti
Potrebbe essere utile anche ad altri utenti conoscere la causa del problema, e la relativa soluzione visto che hai risolto wink.gif
nippokid (was here)
In effetti... rolleyes.gif

Dicci, dicci!

Io punto sulla cache... biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.