Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fabiotele
Un grande saluto a tutti gli amici Nikonisti.
Ed ecco il problema. Volendo provare la versione Trial di CCP 2, ho scaricato il file exe della versione 2 e il file dell'aggiornamento alla versione 2.7.1 dal sito Nikon a questo indirizzo
(http://nikonimglib.com/nccp/index_en_eur.html#os-windows). L'installazione sia del programma che dell'aggiornamento sono andate entrambe a buon fine. Una volta aperto il programma ho trovato il tasto di attivazione "TRIAL" non attivo, e quindi non ho avuto la possibilità di proseguire.
Ho disinstallato e reinstallato il programma e l'ggiornamernto più volte e sempre con lo stesso risultato. Forse sono io che sbaglio. C'è, fra di voi, qualcuno che sa darmi un consiglio su come uscire da questa situazione e poter, finalmente, provare questo benedetto programma.
Ringrazio anticipatamente tutte le persone che vorranno aiutarmi (e anche tutti gli altri).
nippokid (was here)
Ciao. Purtroppo non so darti una spiegazione certa e quindi una soluzione.

Quanto riscontrato è riconducibile, in genere, ad una precedente installazione del SW che impedisce quindi di (ri)usufruire del periodo di prova.
Se questo non è mai avvenuto, il solo consiglio che mi sento di darti è la disinstallazione completa del SW (prova Revo-Uninstaller che fa un lavoro accurato..oppure CCleaner con lo strumento apposito), successiva pulizia del registro di sistema con CCleaner per poi procedere ad una nuova installazione pulita con antivirus temporaneamente disabilitato.

Ci fai sapere?

IPB Immagine

fabiotele
QUOTE(npkd @ Apr 26 2010, 10:55 PM) *
Ciao. Purtroppo non so darti una spiegazione certa e quindi una soluzione.

Quanto riscontrato è riconducibile, in genere, ad una precedente installazione del SW che impedisce quindi di (ri)usufruire del periodo di prova.
Se questo non è mai avvenuto, il solo consiglio che mi sento di darti è la disinstallazione completa del SW (prova Revo-Uninstaller che fa un lavoro accurato..oppure CCleaner con lo strumento apposito), successiva pulizia del registro di sistema con CCleaner per poi procedere ad una nuova installazione pulita con antivirus temporaneamente disabilitato.

Ci fai sapere?

IPB Immagine


Leggo solo ora la risposta e ti ringrazio. Io uso regolarmente e già da tempo CCCleaner per disinstallare i programmi e fare pulizia nel registro. Nel caso specifico, tutte le volte che ho provato a disinstallare il programma ho provveduto, poi, a fare pulizia nel registro. Forse è rimasta qualche voce che neanche CCC riesce ad eliminare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.