Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
zico53
Allora, come qualcuno saprà ho la D70 da una settimana, e volevo esternare le mie prime impressioni.
Premetto che vengo da una dsrl di altra marca pari fascia.

Intanto l'ho trovata più "macchina fotografica" in questo somiglia molto alla mia F80, trovo l'esposimetro veramente notevole, molto preciso. Tutti i comandi sono al posto giusto, quanto mi mancava il pulsante per il blocco dell'esposizione! la doppia ghiera è di una comodità inaudita; ma sopratutto quello che mi ha entusiasmato è il flash ( che io uso molto) lo trovo di una precisione assoluta fa un calcolo dell'esposizione come mai avevo visto prima. E si che io ho un Sb28 che quando l'ho comprato io era il massimo di Nikon. Pertanto appena potrò sicuramente acquisterò un sb800 perchè se il flash incorporato fa questo lavoro non oso pensare cosa farà il fratello maggiore.
Un'altra cosa che mi ha sbalordito è il NR reducion o Dark Frame o come caspita si chiama.
Di seguito vi metto un paio di immagini scattate giusto per provare la macchina.

[attachmentid=18258]
zico53
un'esempio di posa notturna credo di un quindicina di secondi

zico53
una rosa
zico53
una statua

mrflanger
Ciao Zico, complimenti, belle foto. Condivido appieno il tuo pensiero. D70, una macchina DOC!
zico53
Dimenticavo di chiudere: sono molto soddisfatto e credo lo sarò ancora di più non appena la conoscerò meglio

Giorgio Baruffi
Grande Zico!!! ti ci sei già abituato alla grande!!
Pollice.gif
zico53
Dici! allora grazie Giorgio,cercherò di fare sempre meglio, comunque sono veramente soddisfatto della macchina.
Diego_Chemello
Bravo zico belissime foto
fenderu
Pino in confidenza ti dirò : hai appena comprato una DSLR che ti darà grande soddisfazioni, e aggiungo che nelle tue mani ci starà proprio bene;

auguroni per l'acquisto e complimenti, ci si vede al meeting siciliano!

gianluca
zico53
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, mi fa molto piacere, anche se ho ancora tanto da imparare e c'è la metterò tutta anche perchè mi diverto un mondo.

x Fenderu: Gianluca ci si vede senz'altro, non vedo l'ora.
morgan
Ciao Pino,
complimenti per le foto!! Noto con piacere che sei più che soddisfatto della D70, sono certo che non appena ne avrai assimilato tutte le potenzialità lo sarai ancora di più Pollice.gif Pollice.gif
Ci vediamo a Venafro....intanto prepara le foto per il Contest!!!

Franco

PS: sposto la discussione in Sushi Bar.
zico53
Grazie anche a te, Franco; non mancherò!!!
sergiobutta
Complimenti Pino ! Buone foto, grande entusiasmo. Vedrai che la D70 ti porterà una ventata di entusiasmo che ti aiuterà a migliorare costantemente. Poi c'è anche il forum. L'anno prossimo, a Trapani ci vieni con la digitale ! Intanto, ci vedremo molto presto in Sicilia.
MrGigio
QUOTE(GiorgioBS @ May 27 2005, 11:44 PM)
Grande Zico!!! ti ci sei già abituato alla grande!!
Pollice.gif
*


Straquoto!!!!!!!!!!!
Pollice.gif
zico53
QUOTE(sergiobutta @ May 28 2005, 12:25 PM)
Complimenti Pino ! Buone foto, grande entusiasmo. Vedrai che la D70 ti porterà una ventata di entusiasmo che ti aiuterà a migliorare costantemente. Poi c'è anche il forum. L'anno prossimo, a Trapani ci vieni con la digitale ! Intanto, ci vedremo molto presto in Sicilia.
*




Non vedo l'ora, Sergio. Ciao

p.s. non ti dimenticare di me per quel che sai. Grazie



QUOTE(GiorgioBS @ May 27 2005, 11:44 PM)
Grande Zico!!! ti ci sei già abituato alla grande!!






Straquoto!!!!!!!!!!!


Grazie anche a te MrGigio troppo buoni.
Bruno L
Pino, complimenti anche da parte mia! Una macchina che più la usi più ti piace!

saluti e tante buone foto

Bruno
zico53
QUOTE(Bruno L @ May 29 2005, 10:18 PM)
Pino, complimenti anche da parte mia! Una macchina che più la usi più ti piace!

saluti e tante buone foto

Bruno
*




Grazie Bruno, basteranno 800 scatti in una settimana? il problema è farli diventare buoni! ma non dispero (con il vostro aiuto)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.