Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
solito posto vicino a stresa dove la fa da padrone easycon69 da cui prendo ispirazione rolleyes.gif ma come si vede i risultati sono molto lontani dai suoi magnifici scatti Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alex.lanti
QUOTE(alex.lanti @ Apr 24 2010, 08:11 PM) *
solito posto vicino a stresa dove la fa da padrone easycon69 da cui prendo ispirazione rolleyes.gif ma come si vede i risultati sono molto lontani dai suoi magnifici scatti Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Erwin_Zadra
Secondo me due scatti assolutamente validi. Il secondo a me piace di più per le cromie calde in primo piano, mentre il primo è magnifico perchè il paese è al sole e i tetti sono di un bel rosso intenso.. Si potesse unire i due scatti sarebbe una foto eccezionale wink.gif
Massimiliano Piatti
La prima la trovo molto bella taglierei solo la parte di cielo che sembra essere di troppo.

massi
alex.lanti
grazie dei commenti , il sole ad un certo punto è sparito rolleyes.gif , ciao alex
alex.lanti
l'ultimaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marce956
La prima è veramente gradevole
bravabianca
ciao Alex
l'ultima la mia preferita

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...la prima mi piace come primo piano ed effetto sull'acqua ....concordo con Massi per la parte di cielo in alto ...!!!

mi sembra anche che penda un po' a sx ...!!!

complimenti ...!!!
Mauro Va
Quoto in pieno Bravabianca, l'ultima è super.

Ciao
Mario Tarello
Immagini molto suggestive, tecnicamente niente da dire. A livello compositico cercherei di non tagliare troppo i sassi in primo piano ma includerli in qualche modo completi nella compo.

Saluti,
mario
alex.lanti
QUOTE(Mario Tarello @ Apr 25 2010, 10:19 PM) *
Immagini molto suggestive, tecnicamente niente da dire. A livello compositico cercherei di non tagliare troppo i sassi in primo piano ma includerli in qualche modo completi nella compo.

Saluti,
mario

grazie del commento , hai ragione mi devo impegnare di più nelle composizioni , ciao alex
Gufopica
Ciao alex,molto bella la prima per come hai gestito tutta la scena.
Inquadratura,gestione dei colori.
Ben fatta.
Max Lucotti
Mario ha ragione sulla compo, sono piccoli dettagli ma importanti. Mi lascia anche perplesso tutta la parte centrale, piuttosto monotona, forse bisognava abbassarsi ulteriormente perchè occupasse una parte minore del fotogramma.
Oppure, senza nd, cercare qualche ondina...

Però comunque... niente male... wink.gif
SteveZ
Penso che Mario e Max abbiano fatto dei commenti molto azzeccati. La prima è quella che preferisco ma se ti fossi abbassato maggiormente, riducendo il piano di mezzo, e se non avessi tagliato dei sassi, avreti ottentuo una compo decisamente più efficacie.

Ciao, Stefano
easycon69
Buoni scatti Alex, ma come ti ho già detto la scarsa cura compositiva che hai prestato ai primi piani li penalizza molto. Purtroppo tutti quei sassi tagliati restituiscono una sensazione un poco sgradevole, facendo calare l'attenzione per il resto dei fotogrammi.

Luca
alessandro.sentieri
Quoto Mario per quanto riguarda il discorso dei sassi in primo piano.
Per questo preferisco l'ultima foto, perchè anche se sono comunque tagliati, mi sembra che i sassi siano inseriti in modo più armonico nella composizione.
Certo che questo panorama è sempre un gran bel vedere !!!

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.