Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ielisac
salve a tutti sono nuova qui e vorrei sapere se ci sono volontari a farmi vedere come funziona la mia nikon d5000?
analogicaMente
A parte il fatto che la sezione non è proprio la più indicata, ma non ti pare che la domanda sia un po' troppo generica?

Andrea
LucaCorsini
Io non so se ridere o piangere.

kintaro70
Diciamo che non è una cosa così semplice da spiegare, forse ti conviene prendere un bel libro con l'ABC della fotografia, imparare i rudimenti, e poi chiedere solo alcune precisazioni sulle cose più particolari.

Dimenticavo, LeZioni con una sola "Z"

Bye
decarolisalfredo
Cosa intendi per " volontari per farmi vedere come funziona la mia d5000" ? Che vorresti conoscere qualcuno dalle tue parti che ti possa spiegare qualche cosa?, Dicci di dove sei e probabilmente qualcuno si farà avanti.

Se invece vuoi che ti si insegni quì sul Forum, la cosa è improponibile ed è per questo che gli altri hanno risposto ironicamente (non avrebbero dovuto farlo).

Quì sul Forum, magari nella sezione che precede questa, quì siamo nella sezione Fotocamere a pellicola, si possono affrontare argomenti specifici, domande che riguardano un argomento alla volta, non un intero trattato sulla fotografia.

Vedo che sei al tuo primo messaggio, il benvenuta tra noi te lo do io.
-missing
Attenta, qui ci stanno i pellicolari. Lupacci cattivi.
ielisac
mi sono sbagliata non ci sono le persone che sono disposte a darmi qualche dritta (a parte qualcuno gentile)ogniuno di voi doveva pur iniziare?o pure tutti siete gia dalla nascita esperti?cmq grazie per le risposte.ciao a tutti esperti
Einar Paul
QUOTE(ielisac @ May 3 2010, 09:05 AM) *
mi sono sbagliata non ci sono le persone che sono disposte a darmi qualche dritta (a parte qualcuno gentile)ogniuno di voi doveva pur iniziare?o pure tutti siete gia dalla nascita esperti?cmq grazie per le risposte.ciao a tutti esperti

blink.gif
Mi sfugge qualche cosa...
Antonio Canetti
non si può in un post o pochi post illustrarti una qualsiasi fotocamera o farti un corso di tecnica fotografica, bisogna iniziare a piccoli passi, leggere tanto, sul web trovi migliaia d'informazioni, se proprio parti da zero inizia a impostare la fotocamera in modo completamente automatico, inzia a fotografare e posta una i due foto per volta o una domanda ben specifica in modo che ti possa rispondere esaurintemente per un determinato problema. Così come hai impostato i primi due post "adesso insegnatemi!!" la vedo molto dura che riceverai tante risposte che ti portino a conoscere il mondo della fotografia.


Antonio
igunther
Ciao,
su questo stesso sito alla pagina

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php

c'è un corso base di fotografia digitale davvero ben fatto! leggendolo in contemporanea al libretto d'istruzioni della tua nuova d5000 ti darà un buon punto di partenza.

Poi per i lati che troverai meno chiari potrai chiedere sul forum e senz'altro troverai molti utenti disposti ad aiutarti, ma su un argomento preciso altrimenti è un pò dura...
Lucabeer
Vista la tua foto che hai messo sulla tua pagina utente... sono sicuro che ci saranno molti utenti delle tue parti che si dimostreranno disponibili a darti una mano... rolleyes.gif

dragoslear

...io sono alto, bello,ricco, single e so usare bene la reflex messicano.gif

p.s.
disponibile per lezioni private ovviamente
ielisac
grazie per le informazioni finalmente le risposte che aspettavo.Vorrei precisare che non cerco un fidanzato con la scusa della macchina fotografica.Cmq grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.