Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio Baruffi
ebbene, me lo sono acquistato (mi metto in sushi bar in maniera che il topica sparisca, non serve a nulla)...

inserisco questo topic esclusivamente per confermare che si tratta di un prodotto davvero valido, piccolissimo (molto meno di un pacchetto di sigarette) ma soprattutto veloce nel trasferire le foto da CF o MD (io ho provato con quelli)...

20Gb non sono tantissimi è vero, ma non deve essere preso per l'unità di salvataggio o stoccaggio definitiva, ma solo per avere la certezza di non rimanre senza memorie o senza foto durante l'utilizzo (ferie, manifestazioni, semplici giornate piene di scatti)...

si, mi sento proprio di consigliarlo a tutti, anche perchè il prezzo (lo trovate sul listino) non è certo esagerato, anzi...

wink.gif
Fedro
lo utilizzo ormai da un pò e ne sono soddisfatto! un oggetto molto comodo e pratico: riuscito!

Goditelo!
aliant
QUOTE(Fedro @ May 27 2005, 11:07 PM)
lo utilizzo ormai da un pò e ne sono soddisfatto! un oggetto molto comodo e pratico: riuscito!

Goditelo!
*




Posso sapere per vostra esperienza quanto dura la batteria ?

Grazie
Rudi75
Il più piccolo, leggero e sottile Photo Hard-Disk da 20GB del mondo!

Dimensioni 64 x 98 x 20 mm
Peso 145g

Bell'acquisto!
Giorgio Baruffi
@Onderadio: purtroppo l'ho caricato ieri per la prima volta, ho eseguito una copia di un MD (circa 500Mb di scatti) ma solo quella... terrò comunque il conto (anche per me stesso) e ve lo comunicherò quanto prima... wink.gif Per ora sono soddisfatto della velocità...
morgan
Auguri Giorgio....adesso cerca di riempirlo!!! wink.gif wink.gif

Franco
sergiobutta
In effetti Morgan ce l'ha con l'Argosy. Al Tuscany, dopo averlo visto in mano a Maio e a Fedro, avevo deciso di acquistarlo. E che ti fa il diabolico Morgan ? Mi vende a quattro soldi (credetemi 4) il suo Coolwalker. rolleyes.gif biggrin.gif Per colpa di Franco Cappellari, quindi non ho l'Argosy !!
cratty
Ottimo acquisto. Il problema ora è................... riempire i 20 Gb. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao a todos messicano.gif
georgevich
Peccato Sergio non sai cosa ti perdi..... laugh.gif
aliant
QUOTE(GiorgioBS @ May 28 2005, 12:13 PM)
@Onderadio: purtroppo l'ho caricato ieri per la prima volta, ho eseguito una copia di un MD (circa 500Mb di scatti) ma solo quella... terrò comunque il conto (anche per me stesso) e ve lo comunicherò quanto prima...  wink.gif  Per ora sono soddisfatto della velocità...
*




Grazie Giorgio, aspetto i tuoi test e le tue valutazioni empiriche in questa discussione appena l'avrai usato un po'.

guru.gif
georgevich
Nino vieni dallo zio...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
aliant
QUOTE(vladimir1950 @ May 28 2005, 01:41 PM)
Nino vieni dallo zio...... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



comincio a pensare che tu di secondo nome fai Nik-On [I]
Carlo79
Mi serve un aggeggio del genere... Ma tra il dire e il fare ...ci sono di mezzo i neuri ( come ha detto il grande Claudio in altra sede ) !

dry.gif dry.gif dry.gif
georgevich
Sbagliato nokin..... laugh.gif
aliant
QUOTE(vladimir1950 @ May 28 2005, 04:22 PM)
Sbagliato nokin..... laugh.gif
*




L'hai preso a TO ? quasi quasi ... ci faccio un pensierino,
georgevich
E un bel aggeggio....non c'è che dire..... wink.gif
Nicola Verardo
...giusto perchè fino a che non ti capita di perdere 1gb alle prime vacanze tunisine , non capisci l'importanza di questi Hd portatili...... quindi appoggio in pieno la tua scelta !!!

io ho comperato il MEMORYDISK da 40GB (non si sà mai quanto spazio serva) 11cm x 8x2 circa scarico dati USB 2.0 , 12 schede diverse di memoria leggibili, (costo media word 145 euro). Mac o Wind.

tanto per la cronaca 1gb di scarico 1 min. circa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.