Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ANT.PUSH
Uno scatto rubato al lavoro di un meccanico al WDW2007

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395.7 KB
strega_ccia
a me sarebbe piaciuta se l'avessi presa dall'angolazione di sinistra, in modo da poter vedere le mani e la sua cuccuzza....
giovanni pisotti
QUOTE(strega_ccia @ Apr 23 2010, 03:45 PM) *
a me sarebbe piaciuta se l'avessi presa dall'angolazione di sinistra, in modo da poter vedere le mani e la sua cuccuzza....


concordo, così fra l'altro non ci accorgiamo del contesto, potrebbe essere stata scattata anche dal balcone di casa...
ciao
ANT.PUSH
QUOTE(gionik @ Apr 23 2010, 05:39 PM) *
concordo, così fra l'altro non ci accorgiamo del contesto, potrebbe essere stata scattata anche dal balcone di casa...
ciao


Non sono sicuro di aver capito... Intendete dire che avrei dovuto riprenderlo un po più spostato a sinistra ma sempre dall'alto o mi sarei dovuto mettere "al livello"?
giovanni pisotti
io intendevo che le mani sono un pò nascoste, magari giusto spostandosi un pò a sx per esempio, si potevano riprendere meglio, o forse, sempre spostandosi riuscivi a catturare anche qualcosa in più - un'insegna, un cartello, un altro meccanico o altro - che facesse capire meglio dove ti trovavi...ovviamente si tratta di mia idea personale
ciao
mirko_nk
Dal titolo pensavo di vedere delle mani ben evidenti che stanno lavorando, magari sporche e segnate dall'esperienza. Invece vedo una bella scritta staff e un ragazzo che sta smontando una moto. Insomma la dfoto non trasmette quanto ha trasmesso a te il momento che hai immortalato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.