Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aquila665
Sempre a Roma ma qualche giorno più tardi, con mio figlio e sua famigliola, mi imbatto in queste persone, mi intrattengo e cerco di comprendere....

compagni di merende

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

chiacchierano senza alzare la voce

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 757.8 KB

ed alla fine il clou quello che mi sbalordisce e mi lascia senza parole

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1 MB

forse starebbe meglio in street e reportage, ma li le foto piacciono in BW.
Siccome sto bene qui ele mie foto le ho condivise con voi, voglio condividere anche queste, anche perchè a me piace ritrarre quello che vedo cosi come lo vedo.

Spero anche stavolta di trasmettere qualcosa, e mi aspetto nel caso non ci riuscissi di farmi capire in cosa ho sbagliato.
C/C gradite.

Ciao

Salvatore
NikFly
Ciao Salvatore,
a me questa serie è piaciuta molto. Non so perché, ma ho seguito il tuo racconto e.. mi è piaciuta! Non ho capito però perché sei rimasto sbalordito e senza parole.

Ciao! smile.gif
Stefano
aquila665
QUOTE(NikFly @ Apr 23 2010, 03:17 PM) *
Ciao Salvatore,
a me questa serie è piaciuta molto. Non so perché, ma ho seguito il tuo racconto e.. mi è piaciuta! Non ho capito però perché sei rimasto sbalordito e senza parole.

Ciao! smile.gif
Stefano


Hai mai visto una coppia che si bacia e l'amico o l'amica accarezza uno della coppia? Sopratutto con la tenerezza con cui lo fa nella foto?
Mi spiace solo non aver poturo fare un quarto scatto frontale, non ho avuto il tempo.

Ciao

Salvatore
NikFly
Ah, ho capito cosa vuoi dire, però a me la mano sulla testa dell'uomo sembra quella di lei... l'altro, quello col giubbotto in jeans, ha tutt'e due le mani davanti a se, mi pare.

Ribadisco: un bel racconto. smile.gif

Ciao,
Stefano
aquila665
QUOTE(NikFly @ Apr 25 2010, 04:34 PM) *
, però a me la mano sulla testa dell'uomo sembra quella di lei... l'altro, quello col giubbotto in jeans, ha tutt'e due le mani davanti a se, mi pare.

Ribadisco: un bel racconto. smile.gif

Ciao,
Stefano


Se guardi bene quello col giubbotto di spalle ha la mano di lei in una mano e con l'altra accarezza lui ohmy.gif
NikFly
E' vero! Non m'ero accorto dell'anello..... Magari sono molto amici...

Ciao! smile.gif
Claudio Orlando
Le prime due foto, secondo me, non aiutano il racconto. Per questo sarebbe bastata la terza foto che però, dalla posizione scattata non è chiara nel suo intento. Forse la quarta, quella non scattata, sarebbe stata più esplicativa ma certo molto, molto più pericolosa cerotto.gif ... laugh.gif

Miche1
a me la sequenza piace, il fatto poi che non si veda mai il volto della persona col giubbetto di jeans da un senso di gioco a tre in pubblico ma mascherato - intrigo privato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.