Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
ziofalco78
ciao, mi descrivo molto brevemente, non sono un fotografo professionista, diciamo che pero' me la so cavare, quache matrimonio come fotografo numero 1 o come aiutante l'ho gia' fatto.
Fin qui tutto ok.
una coppia mi ha chiesto di fare un piccolo servizio fotografico al loro matrimonio (in comune).
Dato che sara' un rito civile,la durata della cerimonia sara circa 20 minuti, qualche foto con parenti, e qualche foto in esterna in un bel giardino vicino.
Penso che vogliano le foto sul cd, da quanto ho capito.

Il mio impegno compreso trasferimenti potra' essere circa 3-4 ore.
Un minimo di post produzione foto dovro' comunque farla.
Dato che e' la prima volta che mi ritrovo in questa situazione quanto potrei chiedere secondo voi?

grazie
buzz
QUOTE(ziofalco78 @ Apr 22 2010, 08:50 PM) *
ciao, mi descrivo molto brevemente, non sono un fotografo professionista, diciamo che pero' me la so cavare, quache matrimonio come fotografo numero 1 o come aiutante l'ho gia' fatto.
Fin qui tutto ok.
una coppia mi ha chiesto di fare un piccolo servizio fotografico al loro matrimonio (in comune).
Dato che sara' un rito civile,la durata della cerimonia sara circa 20 minuti, qualche foto con parenti, e qualche foto in esterna in un bel giardino vicino.
Penso che vogliano le foto sul cd, da quanto ho capito.

Il mio impegno compreso trasferimenti potra' essere circa 3-4 ore.
Un minimo di post produzione foto dovro' comunque farla.
Dato che e' la prima volta che mi ritrovo in questa situazione quanto potrei chiedere secondo voi?

grazie



Non c'è una tariffa ben precisa.
Chiedi quli che ritieni valga il tuo tempo.
vedi un po' quanto chiedono nella tua zona per un servizio del genere, tgli il costo delle stampe e dela rilegatura dellalbum e poi decidi.
Gufopica
QUOTE(buzz @ Apr 22 2010, 10:27 PM) *
Non c'è una tariffa ben precisa.