Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
zzflang
Ciao a tutto il forum!

Ieri ho acquistato la mia prima reflex!

La D90 con obiettivo 18-105, è fantastica!

Domani parto a Los Angeles e potro' provarla :] Eyjafjallajokull permettendo -.-'


Ciaoooo
vvtyise@tin.it
Ben arrivato! Inizi nel miglior modo, essendo la D90 una grande macchina.
rabippo
Sei il Benvenuto al forum, e buon viaggio.
dry.gif portati il manuale che avrai un pò di tempo per studiartelo durante il volo...
Ciao
Daniele
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Appena puoi vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
giovanni1973
benvenuto


Giovanni.
Mauro Va
Benvenuto nel forum

Ciao
-missing
Hello.
zzflang
QUOTE(rabippo @ Apr 22 2010, 06:49 PM) *
Sei il Benvenuto al forum, e buon viaggio.
dry.gif portati il manuale che avrai un pò di tempo per studiartelo durante il volo...
Ciao
Daniele


e certo, di tempo ne avro' fin troppo... al mediaworld mi hanno dato anche il manuale di fotografia, penso che mi leggero' anche quello smile.gif

I miei scatti li trovate sul mio sito langiulli.com ma a breve li inseriro' sul sito nital.

Tutti i miei scatti sono stati fatti con la mitica nikon S210... diciamo che ho fatto un passo in avanti wink.gif

Ah, per finire, ho anche un sito di fotografia su milano: mmilano.com se vi dovesse interessare.

marce956
Benvenuto!
Marcello
primoran
Benvenuto fra noi!

Primo.
Foffonews
Benvenuto!
Erwin_Zadra
QUOTE(Langy @ Apr 22 2010, 07:46 PM) *
e certo, di tempo ne avro' fin troppo... al mediaworld mi hanno dato anche il manuale di fotografia, penso che mi leggero' anche quello smile.gif

I miei scatti li trovate sul mio sito langiulli.com ma a breve li inseriro' sul sito nital.

Tutti i miei scatti sono stati fatti con la mitica nikon S210... diciamo che ho fatto un passo in avanti wink.gif

Ah, per finire, ho anche un sito di fotografia su milano: mmilano.com se vi dovesse interessare.

Benvenuto! non so a quale manuale tu faccia riferimento ma sicuramente portati il manuale della D90 rolleyes.gif! Se non conosci ancora bene la tua nuova reflex potrebbe esserti utile!
Tony_@
................"Ciao A Tutti!! Sono Nuovo" ............... Pollice.gif

Beato tu, ......... io sono "usato" da un bel po' cerotto.gif !!!

Benvenuto nel forum, troverai compagnia e consigli ogni volta che vorrai.

Un saluto,
Tony.
zzflang
Grazie a tutti!

Sono tornato 2 giorni fa dalla mia vacanza in California. la D90 mi ha regalato degli scatti bellissimi.

Ho avuto un solo problemino:

Dopo aver riempito l'SD lexar da 4gb ho inserito l'sd che usavo con la coolpix da 8gb.

Il risultato e' stato che dopo circa 350 scatti ho corrotto la memoria (probabilmente perche' la sandisk che ho utilizzato non era di quelle veloci).

Ho provato diversi programmi di recovery ma nulla, non viene caricata in nessun modo dal sistema operativo. Neanche partition manager la vede.

Ho provato a formattarla dalla D90 ma mi da' ancora l'errore CHG.

Quindi il risultato e' stato che ho perso tutte le foto di Las Vegas
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.