Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio P.
Un saluto a tutto il bar, apro questo 3d per chiedere qualche informazione riguardo al NITAL Photo Contest 2010.Quest'anno per la prima volta ho ricevuro il libro del contest 2009 e ringrazio NITAL per questo, ora vorrei provare a partecipare a quello 2010 e magari perchè no avere una mia foto pubblicata sul libro.Come si fa per partecipare?Dove vanno inviate le immagini?Quando?A che risoluzione?Insomma per me è la prima volta in tutto e se qualche anima pia ha un paio di minuti di tempo per spiegarmi lo ringrazio anticipatamente,spero non ci sia già un 3d aperto, ho cerato ma il "cerca" del forum è un po' poco utile per me, non trova quello che gli chiedo....

grazie a tutti
ciao
Fabio
Francesco Martini
Aspetta..... rolleyes.gif
Il fotocontest si tiene in concomitanza con il raduno ufficiale di noi nikonist de forum , che si tiene a Venafro in settembre, come tutti gli anni, quindi quando uscira' il programma del meeting "impressioni di settembre, ci saranno anche le istruzioni per partecipare al contest e inviare le foto.
Buone foto
Francesco Martini
Fabio P.
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 21 2010, 06:35 PM) *
Aspetta..... rolleyes.gif
Il fotocontest si tiene in concomitanza con il raduno ufficiale di noi nikonist de forum , che si tiene a Venafro in settembre, come tutti gli anni, quindi quando uscira' il programma del meeting "impressioni di settembre, ci saranno anche le istruzioni per partecipare al contest e inviare le foto.
Buone foto
Francesco Martini


Ok, grazie Francesco e scusa la mia imprecisione, chiedo solo per non perdemi l'opportunità di partecipare perchè arrivato tardi, arriva tutto con "impressioni di settembre"?
Massimiliano Piatti
Ancora una piccola attesa e si sapra' tutto sull'edizione di impressioni di Settembre 2010.

Massi smile.gif
Fabio P.
QUOTE(pimassi @ Apr 21 2010, 07:22 PM) *
Ancora una piccola attesa e si sapra' tutto sull'edizione di impressioni di Settembre 2010.

Massi smile.gif


Ok grazie Pollice.gif
Francesco Martini
QUOTE(Fabio P. @ Apr 21 2010, 06:45 PM) *
Ok, grazie Francesco e scusa la mia imprecisione, chiedo solo per non perdemi l'opportunità di partecipare perchè arrivato tardi, arriva tutto con "impressioni di settembre"?

Non ti preoccupare..ci sara' un sacco di tempo sufficente per permettere a tutti di inviare le foto... rolleyes.gif
Tu tieni d'occhio "community activites" per vedere quando esce il programma. rolleyes.gif
Francesco Martini
Rugantino
Chissà perchè a me non è mai arrivato il libro dell'edizione 2009.
Eppure lo avevo espressamente richiesto e ho anche partecipato anche s equesta volta non sono stato fortunato.
Le altre volte mi è sempre arrivato.
SkZ
evidentemente troppi l'hanno chiesto prima
Francesco Martini
QUOTE(SkZ @ Apr 21 2010, 09:56 PM) *
evidentemente troppi l'hanno chiesto prima

..oppure le nostre efficentissime poste italiane hanno perso il pacco.... rolleyes.gif
ph34r.gif
Francesco Martini

Fabio P.
oppure si è voluto far ruotare chi in questi anni non la mai ricevuto, per me è stato il primo anno Pollice.gif ad averlo ricevuto
andreabow
...e io aspetto ancora il primo. forse.
ciao
andrea
Rugantino
QUOTE(SkZ @ Apr 21 2010, 09:56 PM) *
evidentemente troppi l'hanno chiesto prima


Può darsi ma mi sembrava che dovevano comunque inviarlo a chi aveva partecipato.
O sbaglio?
Forse mi sbaglio.... hmmm.gif
Francesco Martini
Riassumendo:
(e,come sempre, correggetemi se sbaglio)
Il libro del Nital Forum Contest, viene prima di tutto, distribuito a Venafro ai partecipanti del meeting "Impressioni di Settembre", poi viene spedito a chi ha la foto pubbicata e poi a chi ne fa richiesta, rolleyes.gif
Se uno lo vuole a tutti i costi...., venga a settembre al meeting di Venafro e se lo cucca subito.. laugh.gif
Buone foto
Francesco Martini
SkZ
Stando in Chile mi risulta un po' difficile :(
Rugantino
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 22 2010, 09:25 PM) *
Riassumendo:
(e,come sempre, correggetemi se sbaglio)
Il libro del Nital Forum Contest, viene prima di tutto, distribuito a Venafro ai partecipanti del meeting "Impressioni di Settembre", poi viene spedito a chi ha la foto pubbicata e poi a chi ne fa richiesta, rolleyes.gif
Se uno lo vuole a tutti i costi...., venga a settembre al meeting di Venafro e se lo cucca subito.. laugh.gif
Buone foto
Francesco Martini


OK Francè.
Grazie per le informazioni e per il resto.... magari potessi!!!!!
Ma quest'anno cercherò di esserci.
Sai anche se posso fare una richiesta per averlo lo stesso 'sto benedetto libro che mi manca?
Li ho tutti e mi dispiace la sua mancanza. grazie.gif
Francesco Martini
QUOTE(Rugantino @ Apr 23 2010, 08:44 PM) *
OK Francè.
Grazie per le informazioni e per il resto.... magari potessi!!!!!
Ma quest'anno cercherò di esserci.
Sai anche se posso fare una richiesta per averlo lo stesso 'sto benedetto libro che mi manca?
Li ho tutti e mi dispiace la sua mancanza. grazie.gif


Ti ho spedito un MP..... rolleyes.gif
Francesco Martini
Fabio P.
Scusate ragazzi la domanda ma non sono troppo esperto delle iniziative e/o meeting della NITAL pur leggendo spesso il forum, come mai si è scelto Venafro come località? Ha un significato particolare? Cosa succede in quell'occasione?

grazie
Fabio wink.gif
rulvio
QUOTE(Rugantino @ Apr 23 2010, 08:44 PM) *
OK Francè.
Grazie per le informazioni e per il resto.... magari potessi!!!!!
Ma quest'anno cercherò di esserci.
Sai anche se posso fare una richiesta per averlo lo stesso 'sto benedetto libro che mi manca?
Li ho tutti e mi dispiace la sua mancanza. grazie.gif



magari si potesse, io ho provato in tutti i modi, alla fine quello del 2008 me lo ha ceduto un utente del forum che ne aveva ricevuti 2 mentre quello del 2009 non mi è mai arrivato pur avendolo richiesto ...
credo che ormai non ne abbiano più, purtroppo

ciao
Francesco Martini
QUOTE(Fabio P. @ Apr 24 2010, 11:39 AM) *
, come mai si è scelto Venafro come località? Ha un significato particolare? Cosa succede in quell'occasione?

grazie
Fabio wink.gif

Perche' Venafro????
Semplice:
perche' li c'e' gente volenterosa e capace che orgaiizza il meeting come si deve!!!! rolleyes.gif
Cosa succede...nulla!!! si fanno escursioni e ci si conosce.....L'anno scorso, per esempio, il venerdi' visitammo dei paesi vicino Venafro e i resti di una antica citta' romana, e il sabato escursione di tutta la giornata a Scanno.

aseptta il programma e vedreai!!!!
Francesco Martini
Fabio P.
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 24 2010, 12:36 PM) *
Perche' Venafro????
Semplice:
perche' li c'e' gente volenterosa e capace che orgaiizza il meeting come si deve!!!! rolleyes.gif
Cosa succede...nulla!!! si fanno escursioni e ci si conosce.....L'anno scorso, per esempio, il venerdi' visitammo dei paesi vicino Venafro e i resti di una antica citta' romana, e il sabato escursione di tutta la giornata a Scanno.

aseptta il programma e vedreai!!!!
Francesco Martini


Grazie Francesco,sempre disponinile Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.