Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
serdor
Vediamo se qualcuno mi segue e posta un po' di immagini.
Mosso, sfocato creativo, chiamatelo come volete ma postate immagini in tema.
Vi aspetto.
Intanto......
brusa69
Direi che lo vedo piu' come un [W/NW] ...
Nel frattempo cerco qualcosa di mosso tongue.gif
Davide_C
Ecco la prima...
Piacciono? biggrin.gif
Ah, tra l'altro... visto che ho il 24-120 VR da poco (e queste sono fatte a 1/30 e a 1/15 di secondo) approfitto per ricevere commenti. Forza, su, su !!
Davide_C
Ed ecco la seconda... a perte le auto sullo sfondo, ma a titolo di "primi esperimenti con il VR" non gli ho dato molto peso.
robyt
Riesumo il 3D perchè è l'unico che ho trovato sull'argomento e per non aprirne uno nuovo. (tra l'altro è un argomento interessante, strano non abbia avuto seguito)

Vorrei un'opinione su questo scatto, sicuramente sbagliato, che però mi intriga.


Pace
user posted image

buzz
sicuramente un mosso, forse anche creativo e un bell'accoppiamemnto di colori... ma cos'é?
robyt
QUOTE(buzz @ Jul 14 2005, 12:23 AM)
sicuramente un mosso, forse anche creativo e un bell'accoppiamemnto di colori... ma cos'é?
*



me lo sono chiesto anch'io laugh.gif

Stavo rientrando da una passeggiata nei campi con D70 + 300/f4 + TC17 quando ho visto svolazzare l'uccello in questione (dovebbe trattarsi di un colombo). Ho puntato e scattato......... messa a fuoco perfetta ma il tempo di 1/15 ha fatto l resto. Comunque, la cosa che mi piace della foto sono proprio i colori.
Grazie del commento.
stefanostefano
QUOTE(robyt @ Jul 13 2005, 11:38 PM)
QUOTE(buzz @ Jul 14 2005, 12:23 AM)
sicuramente un mosso, forse anche creativo e un bell'accoppiamemnto di colori... ma cos'é?
*



me lo sono chiesto anch'io laugh.gif

Stavo rientrando da una passeggiata nei campi con D70 + 300/f4 + TC17 quando ho visto svolazzare l'uccello in questione (dovebbe trattarsi di un colombo). Ho puntato e scattato......... messa a fuoco perfetta ma il tempo di 1/15 ha fatto l resto. Comunque, la cosa che mi piace della foto sono proprio i colori.
Grazie del commento.
*





BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO STEFANO
__Claudio__
QUOTE(buzz @ Jul 14 2005, 12:23 AM)
sicuramente un mosso, forse anche creativo e un bell'accoppiamemnto di colori... ma cos'é?
*



Dai colori e soprattutto dalla forma della coda direi che è una tortora.
Comunque sia lo scatto è notevole.
SMB
Non conoscevo questo topic e approfitto anch'io del fatto che sia stato recuperato, come idea mi sembra buona per un genere diverso dal solito, almeno lo si può far diventare diverso come dimostra questa tortora incredibile! ohmy.gif

E' il topic adatto a me visto che per ora faccio quasi solo foto mosse o micromosse o sfocate... unsure.gif

biggrin.gif

Bè, questo è un cavallo che volevo prendere da vicino, quel pi*la si è mosso proprio mentre scattavo ed è venuta fuori questa cosa, tutto sommato a me non dispiace, la trovo una foto particolare che in qualche modo può essere "quasi" bella, anche se muovendosi forse è uscita anche un pò sfuocata...
Mah, io la posto... hmmm.gif

user posted image
nicesmile
Buongiorno.
Mosso ?
E' un invito a nozze.

user posted image

user posted image
mama62
QUOTE(nicesmile @ Jul 14 2005, 11:45 AM)
Buongiorno.
Mosso ?
E' un invito a nozze.


Complimenti, a me piacciono molto
ros62
Piccolo contributo user posted image se si muoveva maggiormente sarebbe stato meglio

Saro
robyt
QUOTE(nicesmile @ Jul 14 2005, 12:45 PM)
Buongiorno.
Mosso ?
E' un invito a nozze.
.............

Belle, specialmente la prima. (sincro-flash sulla seconda tendina ?)



QUOTE(ros62 @ Jul 14 2005, 01:07 PM)
Piccolo contributo [.....] se si muoveva maggiormente sarebbe stato meglio

Saro
*


Molto bella Saro, effetto quasi pittorico. Non credo sarebbe stato meglio un mosso maggiore, probabilmente avresti perso solo dettaglio senza aggiungere dinamismo.





Vedo che riaprire il 3D è stata una buona idea, mi sembrava strano che nessuno avesse cadav.. ops.. mossi nell'armadio. biggrin.gif
nicesmile
[quote=robyt,Jul 14 2005, 12:43 PM]
[quote=nicesmile,Jul 14 2005, 12:45 PM]Buongiorno.
Mosso ?
E' un invito a nozze.
.............[/quote]
Belle, specialmente la prima. (sincro-flash sulla seconda tendina ?)



Esatto.
D2x
24/120 VR
Rear/slow sync
1/5 sec f.9
ISO 800
Flash -0.7 EV
bruttabertuccia
ci provo anch'io, prima volta.....
robyt
QUOTE(bruttabertuccia @ Jul 14 2005, 09:29 PM)
ci provo anch'io, prima volta.....
*



Mi sembra di fatta a Milano (zona Porta Venezia ?)

Ci passo un quarto della mia vita in giro per questa città, spesso in macchina, qualche volta in metropolitana ........................

user posted image

bruttabertuccia
[/quote]

Mi sembra di fatta a Milano (zona Porta Venezia ?)

[/quote]

E' Milano, ma via tabacchi, zona p.ta ticinese
Fabio Pianigiani
QUOTE(robyt @ Jul 14 2005, 12:14 AM)
Riesumo il 3D perchè è l'unico che ho trovato sull'argomento e per non aprirne uno nuovo. (tra l'altro è un argomento interessante, strano non abbia avuto seguito)
Vorrei un'opinione su questo scatto, sicuramente sbagliato, che però mi intriga.
Pace


Mi piace .... bello ..... fortunoso ....interessante.
Poi come si dice ..:
La fortuna aiuta glia udaci .... e tu ci hai provato riuscendoci.
Giandox
...la mia inseparabile Takamine
__Claudio__
Una sera, d'estate...
gimart
QUOTE(robyt @ Jul 14 2005, 12:14 AM)
Riesumo il 3D perchè è l'unico che ho trovato sull'argomento e per non aprirne uno nuovo. (tra l'altro è un argomento interessante, strano non abbia avuto seguito)

Vorrei un'opinione su questo scatto, sicuramente sbagliato, che però mi intriga.

*



Bell'effetto. Piacevolissimi i colori

Gigi
iMauro
user posted image
Francesco Martini
Ciao a tutti....
...un bel "mosso" da capogiro!!!!!!!
Francesco Martini

user posted image
serdor
Ciao a tutti questo post da me aperto dopo due giorni era già sparito dimenticato da tutti, io poi avevo altro ain mente, sono contento sia stato ripreso devo dire con scatti notevoli.
Complimenti a tutti alla faccia dei VR biggrin.gif

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.