Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Picchiolino
Scusate, ma effettivamente le immagini che avevo caricato erano molto grosse. Ho fatto un resize e le ho ripostate.
Vale sempre il solito discorso, commentate e date consigli.
Inizio con pochisssime foto :-)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
strega_ccia
ahhah scusa, poi lascio spazio ai tecnici,ma hai messo le stesse foto solo che di quattro ne hai fatte una!
Picchiolino
QUOTE(strega_ccia @ Apr 20 2010, 05:00 PM) *
ahhah scusa, poi lascio spazio ai tecnici,ma hai messo le stesse foto solo che di quattro ne hai fatte una!


Si ma non per barare :-) E' una composizione che ho fatto per gusto personale, ho cercato di mettere le foto con i sorrisi della modella.
Conta come una foto :-)
Danieluke
niente male per essere all'inizio. Allora la 1 non mi piace molto la conversione tende un pò al grigio la 2 non mi piace la dominante gialla che non ci sta molto nello scatto e poi hai lasciato troppo spazio sopra la testa le altre vanno bene ma le dominanti se non sono un'effetto voluto non ci stanno bene io preferirei a colori normali.
Picchiolino
QUOTE(Danieluke @ Apr 20 2010, 05:15 PM) *
niente male per essere all'inizio. Allora la 1 non mi piace molto la conversione tende un pò al grigio la 2 non mi piace la dominante gialla che non ci sta molto nello scatto e poi hai lasciato troppo spazio sopra la testa le altre vanno bene ma le dominanti se non sono un'effetto voluto non ci stanno bene io preferirei a colori normali.


Umh...le dominanti sono volute,devo poi presentarle al corso fotografico e visto che saranno in 100 a presentare le stesse foto, volevo fare qualcosa di diverso. Se riesco domani posto quelle originali. Cmq grazie
Miche1
bella la terza con le quattro immagini però avrei preferito ci fosse almeno uno sguardo in camera
per quanto riguarda la PP secondo me dovresti quantomeno tenere una linea comune, così messe sembrano solo prove.
cerca il tuo gusto e applicalo a tutte e 4 le immagini che compongono il puzzle

ps. questo è solo il mio modesto parere, ciao
mirko_nk
Ciao, la seconda e la terza/e foto sono ancora troppo grandi....

Per quanto riguarda le foto, trovo che te hai fatto un buon lavoro e che il cross processing che hai applicato sia molto interessante. Belle le espressioni che hai immortalato. Un piccolo appunto: la seconda ha troppa aria sopra la testa della modella.
Picchiolino
QUOTE(mirko_nk @ Apr 20 2010, 08:58 PM) *
Ciao, la seconda e la terza/e foto sono ancora troppo grandi....

Per quanto riguarda le foto, trovo che te hai fatto un buon lavoro e che il cross processing che hai applicato sia molto interessante. Belle le espressioni che hai immortalato. Un piccolo appunto: la seconda ha troppa aria sopra la testa della modella.


Strano, che siano grandi...le ho reinserite e la dimensione risultava di poche centinaia di kb. Boh, domani controllo meglio e per i consigli...grazie. Taglio meglio la foto e scelgo un cross processing.
Il problema che per ora mi piacciono tutti :-(

Intanto allego anche questa.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 412.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.5 KB
mirko_nk
In queste due non mi piacciono i tagli... La prima ha entrambi le braccia tagliate e il cross posting tendente al viola non mi convince. La seconda invece ha lo stesso difetto dell'altra postata prima: troppo spazio sopra la testa ed hai tagliato in basso il gomito della ragazza...
NikFly
Chiedo scusa per la domanda da ignorante... che vuol dire cross processing?

Per le foto, non le commento, se tu sei ai primi passi, io devo ancora cominciare a gattonare!

Ciao,
Stefano
Danieluke
OK non avevo capito il contesto perdonami, hai fatto bene visto che comunque dovevi tirare fuori qualche cosadi diverso. La 1 della seconda serie mi piace peccato il taglio del braccio e i capelli si perdono un pò nella porta dovresti cercare di dargli piu volume, la 2 B&W decisamente migliorato ma lasci sempre troppo spazio sopra la testa.
Picchiolino
QUOTE(Danieluke @ Apr 21 2010, 08:30 AM) *
OK non avevo capito il contesto perdonami, hai fatto bene visto che comunque dovevi tirare fuori qualche cosadi diverso. La 1 della seconda serie mi piace peccato il taglio del braccio e i capelli si perdono un pò nella porta dovresti cercare di dargli piu volume, la 2 B&W decisamente migliorato ma lasci sempre troppo spazio sopra la testa.


Grazie a tutti dei consigli. Correggo subito subito ed elimino quelle sbagliate..così libero spazio
volendo chiudere questa post???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.