Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Si lo so....VI HO ROTTO CON STO IR... tongue.gif
comunque vi posto le foto già inserite nel post della zingarata...cosi chi non le ha viste mi puo dire se gli piacciono...spero di si...per la prima devo ringraziare il mitico Moro che mi ha suggerito una pano...quindi l'ho eseguita...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Luca

p.s. dai la prossima volta posto foto "normali"
albè
Ciao Luca, molto belle le prime due, una spanna sopra le altre la terza, che ha un che di mistico, davvero molto bella. Ottimo l'effetto ir a colori.

Saluti Alberto

Andrea Moro
O Bruho ma tu guarda che spettacolo!! Adoro il contrasto che ti da l'IR! Beh per la pano ti ringrazio per la citazione in giudizio messicano.gif Mi garba, molto ben fatta! La seconda è la mia preferita...l'abbazia lontana e il cielo denso creano un effetto extratemporale! La tre a differenza del buon Albè non mi convince al 100%...forse un po' troppo il primo piano, anche se devo dire che la sagoma della persona è speciale per dare le proporzioni del luogo! Pollice.gif
maso74
Ciao, le avevo apprezzate anche di la: il cielo della seconda così come la compo è davvero notevole. Complimenti per questi IR smilinodigitale.gif

Massimiliano
Max Lucotti
Belli questi IR!
Nella prima un pelo più a ds e avresti evitato, se possibile, a sovrapporre l'albero a quel rudere senza tetto ( smile.gif )
La 3 in formato quadro ci hai pensato?
alessandro.sentieri
O Luca, ma la fotocamera tradizionale l'hai già venduta ??? biggrin.gif
Bella bella la terza, davvero fuori dagli schemi per quel mare d'erba bianca davanti all'Abbazia.
Molto belle anche le altre, soprattutto la pano !!!! (sempre seguire i consigli del Moro, soprattutto dopo pranzo, quando è in grado di ragionare meglio messicano.gif )

Saluti
Ale
Gufopica
La terza Luca mi piace molto, inquadratura ben fatta.
L'idea di includere tutta qull'erba è davvero ottima.
Buone anche le altre due.
Massimiliano C. Scordino
BASTA Luca .... dry.gif cosi' mi fai rosicare .... laugh.gif laugh.gif

bella serie ottimo il consiglio del Moro sul primo scatto ma anche a me l'ultima piace davvero molto ...!!!

complimenti e continua pure con gli scatti ir tanto prima o poi mi vedrai apparire per modificare la D50 ... tongue.gif
Ennio78
complimenti Luca! un genere fotografico che affascina molto e i tuoi scatti sono molto accattivanti.

complimenti ancora! io preferisco l'ultima...il soggetto umano rende al top le proporzioni e la grandezza del posto.

Ennio
dario-
Una serie notevole, la prima mi piace moltissimo e anche l'ultima Pollice.gif indubbiamente se usato a dovere l'IR restituisce dei risultati di rispetto come quelli da te realizzati, ricchi di sugestione e coinvolgenti.
Davvero ben fatto

Dario
bruco82
Grazie a tutti gli interventi..sono proprio contento che vi piaccia...la terza in effetti ho un po azzardato...ho pensato che comunque l'erba diventava bianca e poteva essere un bel punto di partenza...per la persona sola...ho aspettato che ne passasse solo una..e in quella giornata non era facile..smile.gif ma sono contento che apprezziate anche questa piccola cosa...peccato che mi è rimasta troppo in ombra...Max provo anche il taglio quadro...comunque considerate che è fatta col Fish...ho raddrizzato le linee cadenti...smile.gif

Ale...in effetti il Moro era piu malleabile dopo magnato il cignalozzo! biggrin.gif

Massy...quando vuoi sono qua...ma non ti assicuro nulla..eh...eheh tongue.gif

ciao
Luca
Vito.Coppola
Una gran bella serie molto ben gestita.... Pollice.gif

La prima è sicuramente un capolavoro guru.gif


Sinceri complimenti
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace la terza, trovo che la composizione sia piu' incisiva e azzeccata rispetto alle altre.
Bravo Luca Pollice.gif
Foffonews
Bravo bruchetto un'altra gran bella serie di scatti tutti molto ben gestiti...
Compliments.
Maury_75
Bravo Bruho!!! L'IR è sempre bello da vedere, crea contrasti nel cielo unici!
Ma l'insalata bianca un le miha bona! messicano.gif
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Apr 21 2010, 09:24 AM) *
Bravo Bruho!!! L'IR è sempre bello da vedere, crea contrasti nel cielo unici!
Ma l'insalata bianca un le miha bona! messicano.gif


Grazie ancora a tutti...sono felice in primis per non avervi anoiato con l'IR..smile.gif presto farò scatti normali...smile.gif
Maury...mi ha fatto venire un mal de panza questa erbaccia bianca... cerotto.gif ..!! smile.gif

ciao
Luca
skyler
Ciao
ti ho inviato 1 MP.
Gianni Rossi
Gran bella sequenza !!
Belle tutte e tre, ma la terza ha una marcia in più !!

Complimenti !!

Gianni
cerezo66
Gran belle foto BRUCO, molto bella la pano, ma la terza con quel cielo blu è eccdezionale. ciao zingaro
serdor
Tutte bellissime, ma la prima una spanna sopra le altre.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.