Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
chago78
SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
bruco82
ciao...non è male..ma la luce proprio non c'era...! la compo comunque non mi dispiace anche se mi disturba un pochetto i terrazzi che sbucano dal nulla..

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

allora le condizzioni climatihe non erano delle migliori quindi la luce da sfruttare era molto brutta e tutto sommato lo scatto ha grazie al BN una certa atmosfera ...!!!

partiamo dall'esopiszione personalmente avrei cercato di ottenere dei tempi piu' lunghi per rendere l'effetto sul mare un po' piu' mosso ....

la compo non e male ma ha una buona profondita' ma in effetti quei balconi che sbucano al nulla un po' infastidiscono ...forse inclinado leggermente la fotocamera o ruotandola un po' a dx "in modo da non includere quello scoglietto a meta' frame che risulta poco piacevole" avrebbe giovato alla compo ...

la conversione non e' malvagia per i miei gusti un po' troppo morbida la contrasteri e chiuderei un po' di piu' i neri ....

chago78
QUOTE(bruco82 @ Apr 19 2010, 10:08 PM) *
ciao...non è male..ma la luce proprio non c'era...! la compo comunque non mi dispiace anche se mi disturba un pochetto i terrazzi che sbucano dal nulla..

ciao
Luca



ciao bruco02,

grazie per il commento

Saluti

chago78

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 20 2010, 09:15 AM) *
Ciao ...

allora le condizzioni climatihe non erano delle migliori quindi la luce da sfruttare era molto brutta e tutto sommato lo scatto ha grazie al BN una certa atmosfera ...!!!

partiamo dall'esopiszione personalmente avrei cercato di ottenere dei tempi piu' lunghi per rendere l'effetto sul mare un po' piu' mosso ....

la compo non e male ma ha una buona profondita' ma in effetti quei balconi che sbucano al nulla un po' infastidiscono ...forse inclinado leggermente la fotocamera o ruotandola un po' a dx "in modo da non includere quello scoglietto a meta' frame che risulta poco piacevole" avrebbe giovato alla compo ...

la conversione non e' malvagia per i miei gusti un po' troppo morbida la contrasteri e chiuderei un po' di piu' i neri ....


ciao Massimiliano,

grazie per il commento

saluti

chago78
skyler
La luce..grande assente. In situazioni del genere dovresti fare più scatti con diverse angolazioni in modo da non tagliare ciò che contestualizza la foto.
Il BN è da migliorare.
chago78
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
QUOTE(chago78 @ Apr 19 2010, 08:58 PM) *
SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO. Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.