Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
effe1.4
Ancora un'immagine della serie già postata, ma stavolta ..... singola messicano.gif , per agevolare i vostri graditi commenti.
Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.1 KB
Erwin_Zadra
E io non posso che rinnovare i complimenti del thread precedente! I tuoi colori del mare funzionano benone e questa è un bello stimolo per la gente qualunque.. meglio un cinquantino e zoommare a piedi di uno zoom economico biggrin.gif !
paoloc.26
QUOTE(stefann @ Apr 18 2010, 11:06 PM) *
Ancora un'immagine della serie già postata, ma stavolta ..... singola messicano.gif , per agevolare i vostri graditi commenti.
Ciao

Ingrandimento full detail : 296.1 KB


Bello il colore del cielo. Comunque cromaticamene mi sembra ok, forse disturbano un po' le antenne in altro al destra e la coda della barca in basso a destra.

ciao
effe1.4
Ringrazio entrambi per i gentili apprezzamenti grazie.gif .
Quanto agli elementi di disturbo, al momento dello scatto, era impossibile scartarli.
Una manciata di secondi per trovare la migliore inquadratura possibile o, in alternativa, ..... niente foto!
Infatti mi trovavo su un traghettino in mezzo al portocanale.....
Ciao
luciano23
Bello scatto.
mirko_nk
Ciao, oltre ad essere sbilanciata a destra la composizione, trovo il soggetto molto disordinato e francamente poco interessante...

Cosa ti ha spinto a scattare questa foto?
effe1.4
QUOTE(mirko_nk @ Apr 19 2010, 07:19 PM) *
Ciao, oltre ad essere sbilanciata a destra la composizione, trovo il soggetto molto disordinato e francamente poco interessante...

Cosa ti ha spinto a scattare questa foto?


Mi piacciono molto le immagini di barche all'ormeggio e così ci ho provato a scattarne una "mia".
E' vero, la compo è molto disordinata, ma a differenza delle altre immagini già postate della stessa serie qui il tempo a disposizione per lo scatto era veramente esiguo.....e si vede dal risultato messicano.gif .
Ci riproverò quanto prima, facendo (spero) tesoro dei vostri consigli.
Ciao e grazie.gif
easycon69
La tua foto è un po' troppo 'descrittiva', quasi un'istantanea, manca la ricerca dell'inquadratura da parte del fotografo. La situazione non era delle migliori (la coda tagliata della barca sulla destra è un elemento di disturbo), le barche in fila non presentavano spunti interessanti, ed il groviglio di pali dietro alle barche contribuisce ad aumentare gli elementi, già troppi.
Piacerebbe sapere anche a me quali sono stati i motivi che ti hanno spinto a realizzare lo scatto.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.