Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
L'abbazia di Santa Maria di Pulsano si trova a circa 9 km da Monte Sant'Angelo sul promontorio del Gargano in provincia di Foggia.
Per approfondire con i cenni storici potete consultare il link sottostante
Abbazia di Santa Maria di Siponto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

location molto interessante e scatto piacevole anche se la luce piuttosto durina non ti ha aiutato .... per me una leggera sottoesposizione avrebbe giovato ....!!!!
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 19 2010, 08:53 AM) *
Ciao ...

location molto interessante e scatto piacevole anche se la luce piuttosto durina non ti ha aiutato .... per me una leggera sottoesposizione avrebbe giovato ....!!!!

Quoto...Ottimo invece utilizzo del filtro nel cielo...A mio gusto personale, avrei tolto un cm a sinistra, dove il dirupo è tagliato...oppure lo avrei incluso tutto per creare un secondo polo, che si contrapponesse all'abbazia...
Michele Ferrato
Non ho usato alcun filtro,è proprio la compensazione negativa di 2/3 di stop che mi hanno permesso di ottenere quel cielo e la resa del 17-55 che è molto contrastato.
Si in effetti in orari migliori sarebbe stato meglio ma tutto sommato non credo sia malvagia come resa,il sensore della D300 ha retto molto bene conservando ciò nonostante una buona tridimensionalità ,se trovate problemi di luci o dominanti purtroppo io non sono all'altezza di vederle e o correggerle perchè sto lavorando con un netbook da 9 pollici ......
Riguardo la composizione concordo wink.gif
skyler
Quì il sole alto ha appiattito il tutto...non c'è compensazione che tenga. Ci dovrai tornare. se è nei tuoi paraggi.
Max Lucotti
quoto CodiceFiscale smile.gif sulla compo, e Massy sul sottoesporre un pelo, le rocce chiare e l'abbazia sparano un pò, almeno sul mio monitor non certo eccellente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.