Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fanfulla2010
CIao a tutti ... scusate se non sono all'altezza delle vostre ma sono agli inizi messicano.gif ho comprato da poco il Nikon 24-70 2.8 e lo sto ancora capendo ... cosa ne pensate voi del risultato?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
CIao....perdonami ma non serve un'ottica cosi...smile.gif per me dovresti prima imparare a osservare bene gli elementi,cercare di comporre la foto cheidendoti su cosa vuoi focalizzare l'attenzione e cercare di scattare componendo il piu pulito possibile...nella prima c'è tanta confusione..la seconda cosi mi dice pochino..smile.gif so che quando si acuista i nuovi giocattoli si vogliono provare subito..ti prudeva il dito,eh...smile.gif

ciao
Luca

CIao....perdonami ma non serve un'ottica cosi... per me dovresti prima imparare a osservare bene gli elementi,cercare di comporre la foto cheidendoti su cosa vuoi focalizzare l'attenzione e cercare di scattare componendo il piu pulito possibile...nella prima c'è tanta confusione..la seconda cosi mi dice pochino..smile.gif so che quando si acuista i nuovi giocattoli si vogliono provare subito..ti prudeva il dito,eh...smile.gif

ciao
Luca
maurizioricceri
tecnicamente hai ben usato il nuovo "giocattolino " ma come ti è stato già detto,devi prestare maggior attenzione alla composizione.Gurdati intorno e poi decidi cosa riprendere.Lo scatto prima ancor che sul sensore deve essere impresso nella tua mente.
carmine esposito
io penso che hai comprato una grande lente, ma devi dotarti anche di grande pazienza nella ricerca dei luoghi, della luce, e prima di premere il grilletto devi avere in mente i risultati.
Fanfulla2010
Si avete pioenamente ragione ^^ purtroppo da quando l'ho preso (un mese fa) ho sempre incontrato giornate nuvolose con poca luce (e per giunta li in un bosco non mi aiuta) ... poi il lago era lercio pieno di bacchetti e rametti dell'inverno burrascoso e ciò mi a creato confusione ... cmq si è la cosa forse piu difficile comporre la foto e l'immagine creare il soggetto ... son però felice che come tecnica ci siamo ... se quella c'è il resto vien con pazienza e soggetti giusti no? wink.gif grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.