Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
roberto depratti
...scruta e scatta ....beh è riduttivo, anche se a volte il coinvolgimento emotivo è tale da non rendersi conto di quanto si riesce a produrre in poco tempo.
La cosa più difficile sarà soddisfare il vostro interesse e superare i giudizi ......

MASSA MARITTIMA

1) Veduta del Duomo ....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.9 KB
....edificato tra il XII e il XIII secolo, in un luogo dove esisteva una chiesa più antica. Il Duomo è dedicato a San Cerbone.


2) alcuni frammenti sacri ...interni ....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 398 KB


3)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1005.3 KB


4)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 863.7 KB


5)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 259 KB


6) qualche veduta lungo i vicoli ....guardando dal basso ....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB


7) ....poi alzando lo sguardo verso il cielo .....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 532 KB


....poi tornando verso la piazza del Duomo ....


8)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.1 KB


9)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 540.9 KB


...concludo questa breve rappresentazione di un luogo dove storia ed architettura si fondono in un sospiro di soddisfazione.
Grazie a voi tutti, alla prossima.

Roberto
Mitia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91.7 KB

se non fosse per il cielo si direbbe che siano andati assieme a fotografare il duomo heehheh...interessanti gli interni,specie il numero 3.
ciao
roberto depratti
QUOTE(Mitia @ Apr 17 2010, 04:58 PM) *
Ingrandimento full detail : 91.7 KB

se non fosse per il cielo si direbbe che siano andati assieme a fotografare il duomo heehheh...interessanti gli interni,specie il numero 3.
ciao



....vero, francamente speravo in un cielo sereno "Addobbato" con nuvole ....
Grazie per la visita ed il commento lasciato.

Roberto
skyler
Per la prima avrei preferito che entrambi gli spigoli fossero nel frame, così per accontentare i puristi...
Le altre sono il tuo stile documentaristico con un taglio personale indiscutibile..
roberto depratti
QUOTE(skyler @ Apr 17 2010, 09:55 PM) *
Per la prima avrei preferito che entrambi gli spigoli fossero nel frame, così per accontentare i puristi...
Le altre sono il tuo stile documentaristico con un taglio personale indiscutibile..


Luciano hai perfettamente ragione, osservazione giusta.
Grazie per esserti fermato, ciao.

Roberto
bruco82
Ciao Roberto....già apprezzate e ti rinnovo i complimenti,soprattutto per la seconda...bella drammatica come piace a me! smile.gif forse avrei alzato un pelo l'inquadratura per non tagliare la finestra in alto...

ciao
Luca
maurizioricceri
ormai i tuoi b/n portano l'impronta personale che li contraddistinguono. Aribravo Robi.
albè
Una bella serie Roby, non ho una preferenza perchè sono tutte compositivamente impeccabili, con un bn che ormai ti contraddistingue e cioè perfetto. Davvero bravo.

Un salutone dal tuo socio street.....Alberto
roberto depratti
QUOTE(bruco82 @ Apr 18 2010, 01:07 PM) *
Ciao Roberto....già apprezzate e ti rinnovo i complimenti,soprattutto per la seconda...bella drammatica come piace a me! smile.gif forse avrei alzato un pelo l'inquadratura per non tagliare la finestra in alto...

ciao
Luca



.....ahhhhhhhhhh ...brucaccio di un Bruco ....eheheh ....
Ciao Luca, grazie tante per la visita. Hai ragione per la seconda foto che mi piace tantissimo (scusate se mostro vivacità nei confronti di una mia immagine), nonostante mi sia mangiato una piccola fetta di finestra in alto. Sono stato a provare "cento volete" per la lettura esposimetrica, ero tranquillissimo sulla compo .....track ...al momento del click!!!!! TRANSEAT ....mi sono distratto!!!

Roberto
roberto depratti
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 18 2010, 01:16 PM) *
ormai i tuoi b/n portano l'impronta personale che li contraddistinguono. Aribravo Robi.



Grazie Maurizio, che piacere incrociarti sul forum, in particolare quando fai visita ai miei lavoretti, un caro saluto.

Roberto
roberto depratti
QUOTE(albè @ Apr 18 2010, 03:11 PM) *
Una bella serie Roby, non ho una preferenza perchè sono tutte compositivamente impeccabili, con un bn che ormai ti contraddistingue e cioè perfetto. Davvero bravo.

Un salutone dal tuo socio street.....Alberto



Ciao bellooooooooooooo ....eheheh ....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....
Che giornata: WONDERFUL!!!
Che gruppo: WONDERFUL!!!

Grazie per il commento e il passaggio ....dai che invadiamo smile.gif anche questa sezione.

Roberto
Massimiliano C. Scordino
Gran serie hai avuto un occhio davvero notevole in mezzo a tutta quella confusione ....!!!

complimenti anche per le ottime conversioni ....!!!!
Maury_75
Una buona serie che racconta egragiamente i luoghi, il BN preciso e le mie preferite la statua colpita dalla luce e la terzultima.
maurus
Innanzitutto belle le conversioni e la location.
Tra tutte quella che preferisco è la terza.
La prima avrei incluso anche la scalinata in entrata;
la seconda concordo sul taglio della finestra;
la quarta mi sarei spostato un pelo più a destra per includere l'intera mano della statua in fondo.
Per le altre, a mio parere, sono tutte piacevoli e ben fatte.
Ciao.
Giorgio Baruffi
ottimo!

belle inquadrature ed ottimi bw... soprattutto quelli sulle statue, eccezionale la resa materica... bravo!
Foffonews
Bravo Robertino...tu ha fatto proprio un bel lavorino!!! Pollice.gif laugh.gif
roberto depratti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 19 2010, 09:01 AM) *
Gran serie hai avuto un occhio davvero notevole in mezzo a tutta quella confusione ....!!!

complimenti anche per le ottime conversioni ....!!!!



Ciao DANTE ......eheheheh ....ti ringrazio per il passaggio, a presto !!!

Roberto

QUOTE(Maury_75 @ Apr 19 2010, 09:03 AM) *
Una buona serie che racconta egragiamente i luoghi, il BN preciso e le mie preferite la statua colpita dalla luce e la terzultima.



....ehilà BELINNNNNNNNNNNNN .......THANKS, soon!!!

Roberto

QUOTE(maurus @ Apr 19 2010, 09:17 AM) *
Innanzitutto belle le conversioni e la location.
Tra tutte quella che preferisco è la terza.
La prima avrei incluso anche la scalinata in entrata;
la seconda concordo sul taglio della finestra;
la quarta mi sarei spostato un pelo più a destra per includere l'intera mano della statua in fondo.
Per le altre, a mio parere, sono tutte piacevoli e ben fatte.
Ciao.



Grazie anche a te per aver dettagliato con attenzione quelle che risultano essere i limiti delle immagini proposte. Su alcue sono d'accordo con te su altre un tantino meno.

Roberto
roberto depratti
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Apr 19 2010, 09:55 AM) *
ottimo!

belle inquadrature ed ottimi bw... soprattutto quelli sulle statue, eccezionale la resa materica... bravo!



Giorgio che piacere!!! Il tuo commento positivo, non posso mentire, mi fa molto piacere, alla prossima.

Roberto
roberto depratti
QUOTE(Foffonews @ Apr 19 2010, 07:19 PM) *
Bravo Robertino...tu ha fatto proprio un bel lavorino!!! Pollice.gif laugh.gif



.........OHHHHHHHHHHHHHHHHHILA' MIRCONE ......eheheheh .....scusa se non ti ho risposto. Grazie per la visitina, a presto!!!!

Roberto
Maurizio Rossi
complimenti Roberto un' ottima serie, conversioni al top come sai fare te bravo Pollice.gif
roberto depratti
QUOTE(@ram @ Apr 22 2010, 09:37 PM) *
complimenti Roberto un' ottima serie, conversioni al top come sai fare te bravo Pollice.gif




....ti ringrazio "RAMMISSIMO", sei molto gentile, apprezzo molto la visita condita da commento positivo .....non potevo sperare niente di meglio, a presto.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.