Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

d300s, 28mm 2,8
Massimiliano C. Scordino
Ciao mi piace molto l'effetto dato dai fiori sul capo che si perde fino in fodo al frame ... il cielo non era dei migliori e la luce ti ha un po' penalizzato ma grazie ha una compo ben fatta lo scatto risulta "a mio avviso" piacevole .....!!!

I pali della luce sono oramai un elemento quasi inevitabile in questo genere di scatti e alla fine l'occhio si e' quasi abituato a vederli avrei solo cercato di dare un certo ordine hai due pali mettendoli equdistanti dai bordi del frame ....!!!
marce956
Colori ed atmosfera davvero piacevoli
Marcello
skyler
In effetti manca un p̣ di luce per dare tridimensionalità allo scatto.
carmine esposito
sono daccordo con chi mi ha preceduto, buona la compo, ma la luce...
Arci66
Io avrei fatto 10 passi avanti per metter piu giallo.
Comunque scatto piacevole nel complesso. Pollice.gif
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 17 2010, 06:06 PM) *
Ciao mi piace molto l'effetto dato dai fiori sul capo che si perde fino in fodo al frame ... il cielo non era dei migliori e la luce ti ha un po' penalizzato ma grazie ha una compo ben fatta lo scatto risulta "a mio avviso" piacevole .....!!!

I pali della luce sono oramai un elemento quasi inevitabile in questo genere di scatti e alla fine l'occhio si e' quasi abituato a vederli avrei solo cercato di dare un certo ordine hai due pali mettendoli equdistanti dai bordi del frame ....!!!

Concordo pienamente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.