Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
davide_cerullo
Metto due foto giusto per farmi conoscereIPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.6 KB
Erwin_Zadra
Ne hai messa una solo e credo che debba essere ruotata perchè altrimenti mi sfugge su che pianeta e con che gravità eri. Inoltre i gatti così sfocati non sono un soggetto molto interessante. In preview vedo un altro scatto con sfondo nero ma poi credo ti sia dimenticato di mettere la foto, o almeno io non la vedo. ciao
aquila665
Ciao
innanzi tutto ben arrivato , vedo che sei appena al primo messaggio wink.gif , per quanto riguarda la foto la stessa risulta essere poco leggibile ed il taglio della stessa ritengo sia poco felice, tanto che quelli che a mastro sembrano gatti a me sembrano due persone che si abbracciano, comunque aspetta il commento degli esperti.
Poi, forse ti sei persa una foto per strada, auguri per il futuro e facci vedere veramente chi sei, a presto.

Ciao

Salvatore
supersonic
Benvenuto nel sito Nikon caro Davide. Anche a me sembrano due persone che si vogliono bene e tu le hai riprese dall' alto. Poi sotto ci dovrebbe essere un fiume od un ruscello. La foto è poco chiara ed i due, appunto, sono fuori fuoco,
Comunque vai avanti e coraggio, sbagliando si impara, anche io sono agli inizi e vedrai che con un pò di pratica ed i consigli dei più esperti migliorerai tanto.

Alla prossima. Ciao.
PaoloAnchini
Ciao, benvenuto anche da parte mia.

Anche io ci vedo due persone, e per dirla tutta, secondo me si baciano ohmy.gif

Sono agli inizi anche io e ti assicuro che se devi imparare sei capitato nel posto giusto...

Aspetta gli esperti.

ciao Paolo
Erwin_Zadra
Adesso che me lo fate notare sono proprio due persone.. Non ci sarei mai arrivato! ohmy.gif
luciano23
Confermo sono due persone, e una delle due ero io messicano.gif

A parte gli scherzi benvenuto.
.roberto
ciao
benvenuto tra noi

roberto
mirko_nk
Ciao e benvenuto...

Personalmente trovo la foto un po vuota a livello emotivo... Il BN mi rafforza questo vuoto, mancando degli elementi che emergano nella foto. Se il tuo intento era quello di immortalare i due giovani, allora vresti dovuto stringere un pochino di più e cercare una conversione che li metta in evidenza...

Sarei curioso di vedere la versione a colori...
effe1.4
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.