Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Max Lucotti


Nei miei ricordi di gioventù questa è la mia preferita, insieme a Tarzan.
Ennio78
un icona x il nostro paese. mi dispiace tantissimo. :( ma fa parte della vita!

Ennio
ian.arrighi
Mi unisco al ricordo di Vianello.

Da piccolo l'ho sempre considerato con leggerezza, crescendo invece il suo umorismo sottile me lo ha impressionato nella mente.
Alberto Baruffi
Un grande,spiace molto anche a me...........
Francesco Martini
Grande Vianello!!!!
forse ara l'ultimo rimasto della "vecchia guardia" degli attori che hanno fatto la storia del cinema e della TV italiana, come Manfredi, Toniazzi, Sordi, Gasman....etc....
Francesco Martini
Giorgio Baruffi
mi unisco anche io...

il sogno sarebbe che chi fa tv oggi, si studi ristudi come era una volta, altro che la spazzatura odierna, si rideva come matti senza necessariamente ascoltare volgarità di ogni genere come accade oggi...

grazie Raimondo!
vicard
Un gran signore comicità mai volgare un grande perdita per la nostra televisione...
Grazie Raimondo..... grazie.gif
bravabianca
mi associo al ricordo di un grande...
Massimiliano Piatti
Ciao Raimondo..........

Massi
Franco_
Se n'è andato un gran Signore, con la S maiuscola... generoso, garbato e mai volgare, ma anche bravo e simpatico; quando da ragazzo seguivo poco la televisione non mi perdevo mai i suoi varietà.

Mi dispiace tantissimo per Sandra... rimasta sola dopo 52 anni...
maurizioricceri
ciao RAIMONDO per quelli della mia età e sicuramente non solo per noi ,resterai sempre vivo nei nostri ricordi .
Manuela Innocenti
Sono nata e cresciuta con te... Grazie.
Ciao Raimondo!
primoran
Con lui abbiamo tutti perso qualcosa. Era un vero gentiluomo di quelli di una volta. Mi fa ancora male quando penso che fu cacciato dalla RAI per quella innocente scenetta su Gronchi. Oggi ti cacciano ancora, e per motivi più stupidi (Biagi, Luttazzi, ecc). Chissà se questo nostro paese riuscirà mai a crescere? mad.gif Ciao a tutti.

Primo.
amorugi1
Grande Raimondo , grazie per l'allegria che ci hai dato in tanti anni di tv , resterai sempre nei nostri ricordi . Ciao .
Gianluca_GE
Ciao Raimondo
Grazie per l'allegria che ci hai regalato

G.
toad
Di lui ha detto Pippo Baudo

Lascia una maniera leggera di interpretare questo mestiere, non ha mai voluto essere divo pur essendo immenso, da lui nessuna prosopopea, nessuna autoesaltazione ma un senso della misura che oggi si è completamente perso.

e, aggiungo io, una grande professionalità, altra merce rara oggi. E questo, indipendentemente, che la sua comicità potesse piacere o meno.

Fabio P.
Sono stato al suo funerale ieri, davvero toccante.
Un grandissimo Signore, educato, simpatico, professionale, proprio l'ultimo della vecchia guardia come ha detto qualcuno.

Forza Sandra!
CIAO RAIMONDO!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.