Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aquila665
Ciao a tutti,di ritorno dalla zingarata,una foto che vuol essere una ricerca, una prova, attendo commenti e consigli per vedere se posso proseguire nella ricerca, grazie in anticipo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

ciao

Salvatore
mirko_nk
Ciao Salvatore, partiamo dal presupposto che a me non piacciono i BN selettivi... A livello di post ci siamo, magari un pizzico in pių di brillantezza (la foto mi sembra un po spenta). Non mi convince invece a livello di soggetto e composizione. Lo trovo poco interessante e comunque andava stretta di pių... Cosė i due soggetti colorati si perdono tra la texture dei mattoni grigi...
aquila665
QUOTE(mirko_nk @ Apr 16 2010, 06:09 PM) *
A livello di post ci siamo, magari un pizzico in pių di brillantezza (la foto mi sembra un po spenta). Lo trovo poco interessante e comunque andava stretta di pių... Cosė i due soggetti colorati si perdono tra la texture dei mattoni grigi...



Ciao Mirko ho letto adesso il tuo commento e ti confesso che anche la mia compagna mi diceva oggi pomeriggio la stesse cose che dici tu, tanto che avevo anche preparato una nuova versione della foto con le modifiche del caso.

Poichč alla fine ho deciso di postare un'altra foto, allora ho lasciato perdere.
Come al solito i Vs preziosi consigli sono sempre ben accetti e cerco nel mio piccolo di farne tesoro. grazie.gif

Ciao

Salvatore
Erwin_Zadra
QUOTE(mirko_nk @ Apr 16 2010, 06:09 PM) *
Ciao Salvatore, partiamo dal presupposto che a me non piacciono i BN selettivi... A livello di post ci siamo, magari un pizzico in pių di brillantezza (la foto mi sembra un po spenta). Non mi convince invece a livello di soggetto e composizione. Lo trovo poco interessante e comunque andava stretta di pių... Cosė i due soggetti colorati si perdono tra la texture dei mattoni grigi...

Sono d'accordo al 100 per 100. Se il soggetto principale fosse stato pių interessante sicuramente il lavoro in post (che ai miei occhi č molto ben fatto), avrebbe coronato una gran foto! ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.