Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kikko358
/Users/kikko/Desktop/_DSC0955.jpg
Scatto effettuato a Piscinas (Sardegna) qualche giorno fa... C&C come sempre graditi grazie.gif
kikko358
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Marco Vegni
Ciao Kikko, di primo impatto posso dire che hai messo tutte le cose al punto giusto. La camminata il legno che dall'angolo va verso l'orizzonte ed i lampioni che seguono la stessa direzione. Forse, per gusto personale, avrei preferito un BN per accentuare l'idea di quiete. Inoltre in PP avrei lavorato più su livelli e curve per dare più qualità.

Un salutone
Marco
Gabriele.Carpinelli
L'unica cosa che posso dirti è che lo scatto mi piace moltissimo, è tutto veramente al posto giusto!
Complimenti davvero!


Ciaooo
jajo81
sono d'accordo con Marco Vegni che il B/N avrebbe reso più l'idea di quiete,ma anche così mi trasmette molta pace
Complimenti
Giuliano
maurus
Mi piace il fatto che hai saputo cogliere tutto il possibile da una giornata con una luce che non è tra le migliori. Il viale ben posizionato con i lampioni che riempiono la parte di cielo che altrimenti sarebbe stata insignificante date le condizioni del tempo.
Bravo, con pochi elementi uno scatto ben fatto.

Ciao
kikko358
grazie a tutti per i commenti vi propongo un secondo scatto che ho convertito ora in B&N...si accettano sugg anche per la PP ovviamente, essendo per me materia ancora da scoprire biggrin.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 941 KB
alex.lanti
molto bella la versione a colori , ciao alex
maurus
QUOTE(kikko358 @ Apr 15 2010, 07:30 PM) *
grazie a tutti per i commenti vi propongo un secondo scatto che ho convertito ora in B&N...si accettano sugg anche per la PP ovviamente, essendo per me materia ancora da scoprire biggrin.gif Ingrandimento full detail : 941 KB


Preferisco la versione a colori.
La seconda foto non mi sembra molto equilibrata in quanto la distanza tra il primo lampione ed il secondo e troppa facendo cadere lo sguardo in una porzione di foto poco interessante e priva di elementi. A mio parere la conversione in BN in questo caso non aiuta a risaltare lo scatto.

Ciao
carmine esposito
ampiamente superiore la versione a colori, che tranquillità...
compo ottima, una sistematina ai livelli ed è perfetta
banzai85
La prima è una spanna sopra per composizione, quindi il paragone per il momento è impietosamente a suo favore...Prova a fare un BN anche di quella, magari sensibilmente più tirato rispetto a quello che hai fatto...Secondo me viene fuori un gran bel poster...P.S. Dato che ci sei dai anche una raddrizzatina perchè il lampione pende a causa dell'inclinazione verso l'alto dell'asse ottico...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ottima la prima per compo che come gia' detto vedrei anche io molto bene in BN ....!!!

perche' non provi ... rolleyes.gif

kikko358
grazie atutti per i commenti ..provo subito una conversione e poi mi dite che ve ne pare...grazie ancora atutti grazie.gif
kikko358
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
ecco la versione bn...ragazzi via con i suggerimenti per la pp perchè son alle prime armi anche su questo settore grazie.gif
Arci66
Io adoro queste foto minimaliste, alla ricerca di composizioni efficaci.
Mi piace molto.
Preferisco la compo della seconda .... ma a colori.
Complimenti lavoraci sopra ancora merita.
Giorgio C.
Molto belle entrambi,ma preferisco quelle a colori!
Complimenti per lo scatto minimale e ben composto smile.gif
Ciao
Salvo40
QUOTE(carmine esposito @ Apr 16 2010, 12:57 AM) *
ampiamente superiore la versione a colori, che tranquillità...
compo ottima, una sistematina ai livelli ed è perfetta

condivido l'ottimo commento di Carmine.........complimenti gran bella foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.