Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
undertaker
Già che c'ero, oltre al mio primo messaggio ho deciso di aprire anche la mia prima discussione!!!!!
Spero di non essere troppo invadente, ovviamente aspetto i commenti e le critiche.
Ah, quasi dimenticavo, le foto in questione son state scattate con una F55 e obiettivo 28-80 del kit. Purtroppo le posso acquisire solo con uno scanner piano economico, il budget è quel che è...
undertaker
questa è la seconda
undertaker
E la terza
undertaker
ops... scusate
son appena arrivato e già faccio casini... ho messo 2 volte la stessa immagine...
questa è quella giusta
Simone Marri
Non sono un esperto, per cui evito commenti tecnici rimandandoli ai più saggi...Per il resto i tuoi fuochi non mi dispiacciono proprio, li trovo Colorati ed "Esplosivi" smile.gif

Ciao e Benvenuto nel forum!

Simone
ilrouge68
anche io non sono la persona più adatta a giudicare.....
però trovo le foto molto ben riuscite, belle davvero
benvenuto nella comunità
ciao, angelo
Fabio Capoccia
Bella la terza "fuochi_cascata" Pollice.gif

bravo!
belt
Bei colori, fai attenzioni alla linea di orizzonte specie nella prima foto è inclinata paurosanìmente verso sinistra.
Ciao Buona continuazione
__Claudio__
Le foto dei fuochi artificiali se sono riprese, come in questo caso, senza l'ambientazione del paese non dicono molto. meglio un'eposizione più lunga e più aperta ad abbracciare le lici del luogo.
ros62
Benvenuto anche da parte mia, la scannerizzazione, purtroppo, toglie un pò di nitidezza alle tue immagini. Saluti

Saro
undertaker
QUOTE(__Claudio__ @ May 25 2005, 09:59 AM)
Le foto dei fuochi artificiali se sono riprese, come in questo caso, senza l'ambientazione del paese non dicono molto. meglio un'eposizione più lunga e più aperta ad abbracciare le lici del luogo.
*