Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
undertaker
Già che c'ero, oltre al mio primo messaggio ho deciso di aprire anche la mia prima discussione!!!!!
Spero di non essere troppo invadente, ovviamente aspetto i commenti e le critiche.
Ah, quasi dimenticavo, le foto in questione son state scattate con una F55 e obiettivo 28-80 del kit. Purtroppo le posso acquisire solo con uno scanner piano economico, il budget è quel che è...
undertaker
questa è la seconda
undertaker
E la terza
undertaker
ops... scusate
son appena arrivato e già faccio casini... ho messo 2 volte la stessa immagine...
questa è quella giusta
Simone Marri
Non sono un esperto, per cui evito commenti tecnici rimandandoli ai più saggi...Per il resto i tuoi fuochi non mi dispiacciono proprio, li trovo Colorati ed "Esplosivi" smile.gif

Ciao e Benvenuto nel forum!

Simone
ilrouge68
anche io non sono la persona più adatta a giudicare.....
però trovo le foto molto ben riuscite, belle davvero
benvenuto nella comunità
ciao, angelo
Fabio Capoccia
Bella la terza "fuochi_cascata" Pollice.gif

bravo!
belt
Bei colori, fai attenzioni alla linea di orizzonte specie nella prima foto è inclinata paurosanìmente verso sinistra.
Ciao Buona continuazione
__Claudio__
Le foto dei fuochi artificiali se sono riprese, come in questo caso, senza l'ambientazione del paese non dicono molto. meglio un'eposizione più lunga e più aperta ad abbracciare le lici del luogo.
ros62
Benvenuto anche da parte mia, la scannerizzazione, purtroppo, toglie un pò di nitidezza alle tue immagini. Saluti

Saro
undertaker
QUOTE(__Claudio__ @ May 25 2005, 09:59 AM)
Le foto dei fuochi artificiali se sono riprese, come in questo caso, senza l'ambientazione del paese non dicono molto. meglio un'eposizione più lunga e più aperta ad abbracciare le lici del luogo.
*




Son d'accordo con te, il problema sta solo nel punto di ripresa...infatti a farmi da sfondo per la prima foto e quella a cascata, purtroppo c'era solo un bosco...
Ho provato a spostarmi, ma la ressa tipica del momento non mi consentito un "appostamento" migliore...

L'unica che presenta un po' di sfondo viene da una altro spettacolo su un altro lago...
Comunque grazie, la prosima volta farò di tutto per appostarmi meglio
undertaker
QUOTE(__Claudio__ @ May 25 2005, 09:59 AM)
Le foto dei fuochi artificiali se sono riprese, come in questo caso, senza l'ambientazione del paese non dicono molto. meglio un'eposizione più lunga e più aperta ad abbracciare le lici del luogo.
*




Son d'accordo con te, il problema sta solo nel punto di ripresa...infatti a farmi da sfondo per la prima foto e quella a cascata, purtroppo c'era solo un bosco...
Ho provato a spostarmi, ma la ressa tipica del momento non mi hanno consentito un "appostamento" migliore...

L'unica che presenta un po' di sfondo viene da una altro spettacolo su un altro lago...
Comunque grazie, la prosima volta farò di tutto per appostarmi meglio
YanLuK
Ciao,

mi sembra buona l'esposizione e l'effetto globale, c'è però a mio parere un effetto "mosso" che disturba un po troppo.
Prova ad usare un treppiedi, i risultati saranno notevoli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.