Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
danypenny
ciao a tutti sono dany e da sempre ho avuto una grande passione per la fotografia ma mai coltivata, se non con macchinette digitali! per la mia laurea mi è stata regalata una bellissima nikon D3000 e così finalmente potrò immegermi nel favoloso mondo fotografico. ovviamente sin da subito ho dovuto fare i conti con la mia ignoranza in materia, come il bilanciamento della luce, l'otturazione ecc.
vorrei davvero imparare tanto ma non so da dove iniziare.
secondo voi devo comprare qualche manuale o devo frequentare dei corsi?
aggiungo anche delle foto che ho fatto, così magari mi giudicate un pò... però mi raccomando ricordate che sono alle prime armi con una reflex!!!
luciano23
Stiamo aspettando le foto!
PS. L"otturazione" è quella che si fa dal dentista messicano.gif

QUOTE(danypenny @ Apr 11 2010, 08:11 PM) *
ciao a tutti sono dany e da sempre ho avuto una grande passione per la fotografia ma mai coltivata, se non con macchinette digitali! per la mia laurea mi è stata regalata una bellissima nikon D3000 e così finalmente potrò immegermi nel favoloso mondo fotografico. ovviamente sin da subito ho dovuto fare i conti con la mia ignoranza in materia, come il bilanciamento della luce, l'otturazione ecc.
vorrei davvero imparare tanto ma non so da dove iniziare.
secondo voi devo comprare qualche manuale o devo frequentare dei corsi?
aggiungo anche delle foto che ho fatto, così magari mi giudicate un pò... però mi raccomando ricordate che sono alle prime armi con una reflex!!!

Claudio Orlando
QUOTE(danypenny @ Apr 11 2010, 08:11 PM) *
...............................
vorrei davvero imparare tanto ma non so da dove iniziare.
secondo voi devo comprare qualche manuale o devo frequentare dei corsi?