Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Mauro_
Ciao

Torno dopo qualche anno di assenza. e quante cose sono cambiate... tutto! vedo nuovi arredi, mobili nuovi di zecca, tappeti mai calpestati. E soprattutto, nomi mai letti. Mi sento un po' un marziano, un outsider. E' rimasto qualcuno di 5-6 anni fa? Qualcuno si ricorda di plinius? Credo di no! Eh, il tempo che passa. Non sembra vero.

Ciao a tutti

Mauro
Tony_@
Bentornato Mauro,
io non sono uno di 5-6 anni fa (non c'ero ancora nel forum) ma gia dal dicembre 2007, quando mi sono iscritto dopo la ripresa della mia "voglia fotografica" ed il passaggio al digitale, sono cambiate molte cose, soprattutto nell'aspetto della piattaforma.

Un cordiale saluto,
Tony.
tosk
io ci sono da un po' di più, ma onestamente di plinius non ricordo.
ma, purtroppo, mancano molte altre persone all'appello
ciao
Giorgio Baruffi
a me è un nickname che ricorda qualcuno...

bentornato, comunque sia!

Rino Terry
Ho la vaga impressione che plinius e Mauro siano la medesima persona laugh.gif

Ciao
Francesco Martini
Io son sempre qui..... tongue.gif

Francesco Martini
_Mauro_
QUOTE(Rino Terry @ Apr 11 2010, 10:07 AM) *
Ho la vaga impressione che plinius e Mauro siano la medesima persona laugh.gif

Ciao


credo di non essermi spiegato... certo che Mauro e plinius sono la stessa persona, plinius è il nick che ho mantenuto per alcuni anni, a partire dal 2004, prima di optare per il mio nome. Comunque, volevo solo trasmettere la mia sensazione del tempo che è trascorso, dopo anni che non facevo una capatina qui e non frequento il forum, non intendevo stupirmi perchè ci si è scordati di me, in effetti sarebbe stato strano il contrario. E' solo che vedo tutto cambiato, e mi domandavo quante delle persone che "leggevo" anni fa ci sono ancora. Ciao Francesco, di te mi ricordo

ciao a tutti

Mauro
(ex plinius, appunto)
ros63
ciao Mauro fortunatamente molti ci sono ancora,altri se ne sono andati,molti sono i nuovi iscrittti è il normale rinnovamento ed evoluzione del forum ( spero in meglio) io mi ricordo il tuo nik ma non te personalmente bentornato, spero che tu possa partecipare nuovamente in modo più assiduo alla vita del forum qualunque sia stato il motivo del tuo allontanamento temporaneo


un saluto Rosario
Maicolaro
Io invece ricordo molto bene le animate discussioni sul 18-200 biggrin.gif
Sono contento di rileggerti, come vanno le cose sulla tua bella isola?

Un saluto
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.