Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gimmi67
salve , mi pongo un quesito : ordinata oggi su un noto sito on-line una d700 nital , leggo che lo scontrino fiscale viene recapitato dopo 15/20 giorni , eventualmente dovesse arrivare dopo la fine del mese di aprile e quindi dopo la scadenza della promozione light & power cosa succede ? e soprattutto vale la pena rischiare ? grazie.gif
Felicione
QUOTE(gimmi67 @ Apr 9 2010, 05:11 PM) *
salve , mi pongo un quesito : ordinata oggi su un noto sito on-line una d700 nital , leggo che lo scontrino fiscale viene recapitato dopo 15/20 giorni , eventualmente dovesse arrivare dopo la fine del mese di aprile e quindi dopo la scadenza della promozione light & power cosa succede ? e soprattutto vale la pena rischiare ? grazie.gif

Se ho ben capito a quale sito ti riferisci, lo scontrino ti arriva via email con la stessa data dell'email... fai te le dovute considerazioni.
gimmi67
QUOTE(Felicione @ Apr 9 2010, 05:16 PM) *
Se ho ben capito a quale sito ti riferisci, lo scontrino ti arriva via email con la stessa data dell'email... fai te le dovute considerazioni.


quindi confermi i 15/20 giorni ? si pero' dopo cosa ? dopo il pagamento al corriere o dopo giunti a loro i soldi ? sai non vorrei restare fregato....grazie e ciao
Felicione
QUOTE(gimmi67 @ Apr 9 2010, 05:28 PM) *
quindi confermi i 15/20 giorni ? si pero' dopo cosa ? dopo il pagamento al corriere o dopo giunti a loro i soldi ? sai non vorrei restare fregato....grazie e ciao

hai un MP
rickyjungle
QUOTE(gimmi67 @ Apr 9 2010, 05:28 PM) *
quindi confermi i 15/20 giorni ? si pero' dopo cosa ? dopo il pagamento al corriere o dopo giunti a loro i soldi ? sai non vorrei restare fregato....grazie e ciao


chiedere la negozio?
jack70
Ciao Gimmi67, il problema con quel sito non è tanto avere in tempo lo scontrino ma la macchina... anche io avevo fatto l'ordine ma non l'avrei avuta in tempo... poi ho risolto in altro modo... e credo anche tu smile.gif
Alex!
Anch'io l'avevo ordinata lo scorso 24 febbraio su un noto sito on-line (mi sa che stiamo tutti parlando dello stesso) ma poi sabato scorso visto che non riuscivo ad avere notizie circa l'arrivo sono andato in un negozio a Roma e l'ho comprata.

Adesso, mentre sto studiando il suo corposo manuale, aspetto fiducioso l'arrivo del flash rolleyes.gif

Ciao
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.