Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fotoalecogn
Visto che quel sabato mattina c'era foschia all'orizzonte, ho fatto molte foto con l'obbiettivo rivolto in basso, in caccia di composizioni e particolari da immortalare.

Ecco 3 scatti e le mie considerazioni:

1) il bagnasciuga, mentre si bagna e si asciuga :-P; forse una foto vuota?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 760.2 KB

2) una piccola pigna, in una composizione di sassi e orme; troppi elementi di disturbo?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 867.8 KB

3) il masso dai colori caldi, dalla forma curvilinea, e la sua ombra; poco interessante?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 851.1 KB
mirko_nk
Ciao, in tutta sincerità le trovo poco interessanti, a partire dalla prima che è vuota, la seconda che ha troppi elementi (quindi alcuni di disturbo) e la terza che ha un soggetto poco interessante....

Nota positiva: avevi già intuito cosa non andava, quindi sei nella strada buona per una crescita...

Alle prossime...
Erwin_Zadra
Anche secondo me non sono un granchè, anche se i colori mi piacciono la composizione deve essere curata di più.. La seconda è comunque la mia preferita... molto Sherlock Holmes! ciao erwin
fotoalecogn
Peccato, la prima mi piaceva, non del tutto perchè manca un soggetto, pero' il contesto mi garbava...
Per le composizioni poco curate, quando sono li' non mi viene mai in mente di spostare le cose per ottenere una composizione migliore, cosi' cerco qualcosa di già pronto, ma non mi è andata bene...

Tra poco pubblico subito qualche altro scatto, sperando di rifarmi.
Grazie dei commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.