Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
un ricordo del bel tramonto a cui ho assistito qualche giorno fa in Egitto...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 340.5 KB
Alberto Baruffi
Sembra un paesaggio lunare,bella wink.gif
Max Lucotti
un pò troppo primo piano sassoso, ritaglierei in formato 16/9 eliminandolo in parte.
mi manca un soggetto, un qualcosa che attiri maggiormente l'attenzione
mirko_nk
Il ligure ha ragione, ma devo ammettere che anche così non è malaccio.... un po troppo vuota, ma rende l'idea del posto in cui ti trovavi....
Giorgio Baruffi
eh eh eh... attendevo l'obiezione, ma l'intenzione era proprio quella di mostrare il deserto e la sua caratteristica, cioè il deserto di roccie e non di sabbia e la sua vasta "solitudine", ecco perchè ho volutamente lasciato quella porzione di soli sassi...

grazie ragazzi!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giorgio ...!!!

comprendo benissimo il tuo intento ma a questo punto avrei scattato in verticale per dare un senso di profondita' maggiore ....questa che ci proponi anche io la vedo benissimo con un taglio pano ....

bellissima location ...!!!
bravabianca
a me piace veramente moltissimo
1)tinte decise sia sullo sfondo che in primo piano
2)bellissima atmosfera
3)i diversi piani delle alture sullo sfondo con quelle differenze di sfumatura danno una bellissima profondita'

io penso non manchi un soggetto, personalmente per me un tramonto cosi' e' un soggetto di per se', ci fosse
un altro "soggetto" sarebbe un altro tipo di foto, per rendere il panorama che propone e' perfetta cosi'. naturalmente opinione da principiante

ciao
vvtyise@tin.it
notevole il contrato tra i gialli del cielo ed il grigio del primo piano, dà proprio l'dea del deserto!
sergiobutta
QUOTE(bravabianca @ Apr 7 2010, 05:51 PM) *
a me piace veramente moltissimo
1)tinte decise sia sullo sfondo che in primo piano
2)bellissima atmosfera
3)i diversi piani delle alture sullo sfondo con quelle differenze di sfumatura danno una bellissima profondita'

io penso non manchi un soggetto, personalmente per me un tramonto cosi' e' un soggetto di per se', ci fosse
un altro "soggetto" sarebbe un altro tipo di foto, per rendere il panorama che propone e' perfetta cosi'. naturalmente opinione da principiante

ciao


Concordo con questo commento. Se devo proprio fare un appunto lo farei sul sole un pò sbavato ( non so trovare un termine più appropriato). Un filtro degradante ti avrebbe aiutato.
rabippo
Foto molto simpatica, dove si aricchisce con queste linee che si incrociano fino ad arrivare in fondo,
ma il sole cosi non mi convince, come ti fa notare anche Sergio..
Ciao
Daniele
Eolias
A me piace tantississimo così com'è proprio per averlo visto anch'io altrove, ma in ogni caso cosi "pietroso"
e immenso. Al limite avrei tolto quella specie di tenda berbera per lasciare spazio solo alla maestosità del panorama.
casotten
concordo con Alberto sembra un paesaggio lunare..
molto bella
kop
complimenti per la foto e per la vacanza!!
ciaooo
wabe47
A me piace. Ridurrei forse il primo piano.
maso74
A prescindere che lo scatto mi piace proprio perchè di altro 'pianeta', ridurrei un 5/10 % la parte in basso...

Massimiliano
Maurizio Rossi
Bellissimo scatto Giorgio complimenti, hai colto un'ottima atmosfera
finalmente questi sono gli scatti che preferisco, bravo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.