Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
Ciao a tutti!

Io sto aspettando la suddetta ottica da ormai un mese e due settimane da negozio ufficiale Nital da cui mi rifornisco ormai da 9 anni.
Loro mi hanno detto che di queste ottiche sanno già tutto e per assurdo potrei già registrarci la garanzia....cmq mi hanno detto che ci sono problemi di consegne alla sede europea di Amsterdam....vi risulta?
Io non ne posso più!! dry.gif Fulmine.gif
P.S.
non vuole essere una critica questa, solo avere un pò di conforto da qualcuno che come me sta aspettando il gioiellino e non vede l'ora di usarlo! rolleyes.gif
Ennio78
QUOTE(stefanocucco @ Apr 6 2010, 01:22 PM) *
Ciao a tutti!

Io sto aspettando la suddetta ottica da ormai un mese e due settimane da negozio ufficiale Nital da cui mi rifornisco ormai da 9 anni.
Loro mi hanno detto che di queste ottiche sanno già tutto e per assurdo potrei già registrarci la garanzia....cmq mi hanno detto che ci sono problemi di consegne alla sede europea di Amsterdam....vi risulta?
Io non ne posso più!! dry.gif Fulmine.gif
P.S.
non vuole essere una critica questa, solo avere un pò di conforto da qualcuno che come me sta aspettando il gioiellino e non vede l'ora di usarlo! rolleyes.gif


certo che 6 settimane mi sembrano davvero eccessive. smile.gif

mi spiace Stefano...ma vedo che ti stai consolando con un 28-70 ... messicano.gif
stefanocucco
Infatti non mi lamento troppo della sua qualità, ma è troppo "lungo"!
Morpheus8415
l'ho prenotato il 1 di aprile, in mezzo c'erano le vacanze di pasqua, ma pare che ci siano realmente difficoltà. anche in un sito che conosco pare sia scomparso dalla circolazione, tant'è che in un primo momento ho pensato: magari stanno per presentare un 24-70 VR.... (che peserà almeno 1200g)

eh niente...massima solidarietà, siamo in 2 ad aspettarlo!!!
brusa69
... oppure credo lo stiano vendendo bene nei kit con la D700 in offerta, forse fino alla fine della promo stanno dando un po' di precedenza a quelli cool.gif
stefanocucco
Eh, ma in realtà nel negozio dove mi rifornisco ci sono 3 ex Dottantisti e un Dduecentista che come me hanno preso la D700 in kit con il 24-70 e anche loro sono senza!

il mio negoziante mi ha dato cmq il corpo per compassione messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.