Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
finasteride
Ciao, secondo me la prima non è male, il controluce e sempre difficile da effettuare, avrei comunque evitato di tagliare l'arco.
La seconda la trovo anonima sia come luce che come composizione, gli alberi a destra e a sinistra disturbano.
La terza mi piace, buona la composizione e l'accostamento dei colori (forse avrei esaltato questa caratteristica in P.P.).
La quarta mi sembra piu una prova.
La quinta insieme alla terza secondo me è quella piu interessante, sono delle foto che si fanno guardare e apprezzare.
Saluti Massimiliano.
Rigoman
QUOTE(finasteride @ Apr 6 2010, 02:45 PM) *
Ciao, secondo me la prima non è male, il controluce e sempre difficile da effettuare, avrei comunque evitato di tagliare l'arco.
La seconda la trovo anonima sia come luce che come composizione, gli alberi a destra e a sinistra disturbano.
La terza mi piace, buona la composizione e l'accostamento dei colori (forse avrei esaltato questa caratteristica in P.P.).
La quarta mi sembra piu una prova.
La quinta insieme alla terza secondo me è quella piu interessante, sono delle foto che si fanno guardare e apprezzare.
Saluti Massimiliano.

Grazie per il passaggio e i commenti Finasteride
Ciao
morrix82
ciao:

1- io avrei preferito un taglio verticale e poi la trovo sottoesposta
2- concordo con quello che ti ha detto finasteride
3- proverei una coversione hdr "strong" da far risaltare molto i colori e contrasti
4- da scartare putroppo...composizione non corretta
5- provare una conversione B&N o seppia...visto che la bicicletta mi sembra un pò old

ciaooo
Rigoman
Ok, provo a fare qualche modifica grazie.gif per i consigli

Ciaooo
flaim katia
A me piaciono molto la terza e la quinta.. wink.gif
Nella terza avrei ravvivato i coloti in PP, giocando un po' sul contrasto.
Nella quinta avrei messo il soggetto un po' più spostato, evitando la posizione centrale..

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.