Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
La giornata e la luce mi hanno dato una grande mano... rolleyes.gif
Spero vi piaccia! rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
ciao...la luce non era male...ma la compo per me non è precisa...quel tubone che sbuca per me non dice molto con il resto della scena...inoltre vedo i neri troppo chiusi e non si ha il dettaglio sul primo piano...ho provato a fare un taglio quadro..ma le cime tagliate non mi piacciono...spero che gli altri riescano a darti dei consigli giusti..smile.gif

ciao
Luca
beppe cgp
QUOTE(bruco82 @ Apr 6 2010, 11:25 AM) *
ciao...la luce non era male...ma la compo per me non è precisa...quel tubone che sbuca per me non dice molto con il resto della scena...inoltre vedo i neri troppo chiusi e non si ha il dettaglio sul primo piano...ho provato a fare un taglio quadro..ma le cime tagliate non mi piacciono...spero che gli altri riescano a darti dei consigli giusti..smile.gif

ciao
Luca


Grazie! rolleyes.gif
Proverò fare meglio... in effetti un bel super wide ci stava bene hmmm.gif
Ma non ce l'avevo con me dry.gif
Max Lucotti
Con tutta quella vegetazione intorno, difficile far meglio.
Un pò troppi rami da tutte le parti, piacevole il riflesso e il cielo (per quello che si vede)
skyler
Il posto non è malaccio..c'è di peggio..forse l'inquadratura andava cambiata verso dx..così avevi la luce di 3/4..troppe cose si vedono..buono il riflesso.
hgw20b7
Prova a guardarla tagliando via la parte con il cilindro metallico e i tondini di ferro, così a me sembra piu' bella. (imho, naturalmente)
Ciao
valvax
concordo con mi ha preceduto, un merito al tubo e gli altri elementi "umani", per il resto mi piace
ciao
paolo
Giacomo.B
Avallo l'eliminazione del tubo in primo piano, contrasterei e scurirei anche i rami rilflessi nell'acqua in basso e nella parte dx.

Saluti

Giacomo
Gianni Rossi
Concordo anch'io, quel tubo disturba troppo !!

Per il resto, seguirei il consiglio di Giacomo !!

Ciao

Gianni
casotten
Concordo x il tubo...
il resto a me piace un ottimo riflesso
marce956
Bel riflesso a cielo, sul tubo ...condivido meglio tagliarlo via...
Marcello
Gufopica
Condivido anch'io nel taglio del tubo.
wink.gif
banzai85
L'eccessiva chiusura dei neri rende molti particolari poco leggibili, inoltre l'enorme presenza di rami crea un po' di confusione in cui si fatica a trovare un punto principale di interesse su cui focalizzare l'attenzione...
Campanelli-no
ciao.
io la vedo così (ma non sono una paesaggista, a differenza di chi mi precede wink.gif )
avrei approfittato della luce e del contesto particolare per rendere una immagine astratta:
PP con forte contrasto, taglio quadro e no tubo smile.gif .

un saluto

cristina
Massimiliano C. Scordino
Non posso che condividere chi ha detto "via il tubo" e comunque una location non facile da ritratte data la quantita di alberi ed il riflesso stretto in una quntita di acqua limitata ....!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.