Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoElle
Nikon d5000, 18-105vr.

Sento il bisogno di un obiettivo macro :-)
Ho scattato con il programma S della Nikon, sono le mie prime foto quindi sotto con le critiche grazie.gif

nessuna PP fatta.

Ho beccato anche due api in posizione equivoche...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
Mauro Va
Ciao SLucarelli a me piaciono, non male,nella seconda andava sfuocato di più il secondo piano(ad averci un macro eh.......)per far risaltare il fiore.

Ciao Alba
SimoElle
Grazie Mille! Sono Le mie primissime foto con la d5000, Ed è la Mia prima reflex. Anche a me piace la seconda, peccato per lo sfondo poco sfuocato ma con il mi kit 18-105 non potevo fare Di piú, vero?
Grazie ancora.
È proprio vero Che non c'e miglior Scuola Di quella Di far foto su foto su foto.....
Altri consigli e critiche?
Mauro Va
L'unica cosa che puoi fare per ora è dare meno profondità di campo con un diafframma più aperto.

Ciao Alba
Mauro Va
Ciao SLucarelli un solo numero 105 ciao

Alba
SimoElle
sto proprio pensando al 105 nikkor, o al 150 sigma....grazie per i suggerimenti :-)
giaretgl
QUOTE(albaprima @ Apr 6 2010, 10:20 AM) *
Ciao SLucarelli un solo numero 105 ciao

Alba


Ciao.. solo per dirti che "quoto" in pieno Alba... uno zero cinque ...e vai di macro !!
SimoElle
Eh lo so che mi consigliate tutti il 105 nikkor macro, ma ho visto Che costa abbastanza. Senza andare troppo ot ho visto anche il sigma 150 o 180, che ne pensate?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.