Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
DorianGrave
Salve a tutti, dovendo effettuare delle foto di oggettistica per delle inserzioni stavo cercando le varie soluzioni più "affabili" finchè sono incappato in questa

QUOTE
Nota moderatore: Non e' consentito pubblicare link commerciali sulle pagine del forum,pertanto scusandomi con l'utente Mirko mi appresto a rimuoverlo.
Essendo anche la sezione sbagliata per l'inserimento del post lo sposto in Accessori e Supporti di Memoria

Massi smile.gif


al primo sguardo mi è sembrata super invitante...poi cercando meglio ho visto che volendo solo il cubo lo si riesce a recuperare a 20 caffè...il dubbio rimane per il resto...ovvero...i faretti...a parte soluzioni costosissime non sono riuscito a trovarne altri e al momento non saprei proprio come orientarmi visto che sono una capra in materia....tra l'altro non saprei neanche se quel tipo di faretto sarebbe poi indicato...voi che ne pensate? è un buono starter kit o mi converrebbe acquistare il cubo a 20 caffè e tutto il resto separatamente? potrei trovare un equivalente risparmiando? o mi dovrei orientare verso wattaggi diversi?

Grazie mille

(il sempre più dubbioso) Mirko
Mauro Va
Hai un MP
DorianGrave
Chiedo venia per l'infrazione....speriamo non mi arrivi una multa salata tongue.gif

allego allora la foto senza indicazioni commerciali del prodotto in questione in modo da poter essere più esplicativo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 141.9 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.