Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
questa mattina sono andato a genova per fare qualche scatto al mare per me sono i primi tentativi , l'alba non è stata il massimo ma come si dice mi sono accontentato , so che per molti di voi sono scatti visti e rivisti ma come ho detto non avendone mai fatti mi attiravano molto mi sa che pende a dxImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
invece a me piace,la trovo equilibrata per via del primo piano con le pietre che sarebbe stato ancora meglio se tu non le avessi tagliate ma inquadrando leggermente piu' in basso avresti fatto respirare la parte inferiore.
Mi piacciono anche i cromatismi e l'effetto seta che hai ottenuto sul mare.
La foto pende leggermente a dx ma tu l'avrai gia' raddrizzata.

massi smile.gif
mirko_nk
Ciao, a me non sembra che penda... Concordo con Massi per il taglio dei sassi... Sono piccoli dettagli... ma fanno la differenza... A me sinceramente non piace lo sfondo, poco interessante e non all'altezza del primo piano....
alessandro.sentieri
Bravo alex, vedo che con i tempi lunghi cominci a prendere la giusta confidenza.
Attenzione al primo piano però, quei sassi un pò tagliati sono un vero peccato !!!

Saluti
Ale
maurizioricceri
convordo con chi mi ha preceduto, Il punto di forza di questo scatto sono proprio i sassi in primo piano, peccato averli tagliati.
alex.lanti
grazie a tutti per i consigli , nei prossimi giorni ne posterò altre , ciao alex
casotten
si forse leggendo i suggerimenti scritti sopra
sui sassi hanno ragione
però mi piace
complimenti alex
gio1979
anche secondo me, avrei lasciato meno spazio al cielo che e meno interessante dei sassi in primo piano con l'effetto setoso dell'acqua. in ogni caso nel complesso questa foto non mi dispiace ciao
mauropanichi
Pollice.gif molto belle trasmette calma.
bruco82
QUOTE(pimassi @ Apr 5 2010, 03:11 PM) *
invece a me piace,la trovo equilibrata per via del primo piano con le pietre che sarebbe stato ancora meglio se tu non le avessi tagliate ma inquadrando leggermente piu' in basso avresti fatto respirare la parte inferiore.
Mi piacciono anche i cromatismi e l'effetto seta che hai ottenuto sul mare.
La foto pende leggermente a dx ma tu l'avrai gia' raddrizzata.

massi smile.gif


quoto in pieno Alex...inoltre sei stato sfortunato da un cielo non all'altezza del primo piano...smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano Piatti
Non ho capito perche' quoti me e dici quoto Alex in pieno hmmm.gif hmmm.gif

Ma chi quoti? laugh.gif

Con simpatia Massi
easycon69
Bello il primo piano, dinamico ed ottimamente ripreso (a parte i sassi tagliati...). Purtroppo lo sfondo non era all'altezza per dare allo scatto la marcia in più che avrebbe meritato.

Luca
Max Lucotti
Una delicata alba (della MIA Genova...) ben ripresa, mi piace moltissimo il movimento delle onde, un vero peccato aver tagliato i sassi.

Bravo!
Mario Tarello
A parte i sassi tagliati il primo piano a mio avviso è davvero molto bello e ben esposto.
Non mi convince molto invece la parte superiore che trovo un po' piatta/scura.

Ciao,
mario
alex.lanti
grazie a tutti per i commenti , ciao alex
Massimiliano C. Scordino
Ciao Ale la cosa che noto di piu' e' che in questo scatto la post non e' aggrassiva come nelle tue ultime foto e la cosa mi piace molto .....

lo scatto non e' per niente male e devo dire che hai gestito molto bene i tempi .... Pollice.gif

sul primo piano ti hanno gia' detto lo sfondo pero' lo sistemerei un pelo con una leggera schiaruta e un filo di contrasto ....!!!

complimenti ...!!!
banzai85
Ti hanno già detto tutto, non posso che sottoscrivere...
rabippo
Ciao Alex, mi associo con chi mi ha preceduto, comunque ottima gestione dei tempi per un primo piano favoloso...
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.